Visualizzazione stampabile
-
Aspetta... Non sono necessari non vuol dire che non va fatto... E' sempre meglio farli per eliminare file inutili...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
qualcuno sa dove trovare il torrent dell'ultima nightly?!? perché l'ho scaricata dal sito ufficiale e anche da jenkins ma mi da installation aborted...
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleskizzo
Ho notato che le applicazioni che elimina, sono quelle installate tramite cmw o titanium... Se si installa l'applicazione tramite file il problema non sussiste
Io mi sono fatto uno zip che flasho sempre dopo aver messo la nightly. Mi ripristina le app e le suonerie in un colpo solo. Chi vuole farsene uno personalizzato può seguire la guida che ho in firma.
-
Quote:
danieleskizzo
Aspetta... Non sono necessari non vuol dire che non va fatto... E' sempre meglio farli per eliminare file inutili...
no non è vero, wipe cache e wipe dalvik sono assolutamente inutili quando si flasha una nightly...assolutamente...
-
Quote:
ludorexmundi
Ludo (va bè che era in inglese) ma lo avevo giá scritto ieri sera rotflrotflrotflrotfl
Comunque che spettacolo, cyano non ci delude mai, NON VEDO L'ORA !!
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
-
Sul sito cyanogen nella sezione release candidate ci sono 2 versioni rc1...qualcuno sa che differenze ci sono tra le due? Sicuramente sono diverse perchè hanno un peso diverso, una è 131.1 mb e l'altra è 130.87mb.
-
Che bello la a breve Cyano 10 con Jelly Bean!!! Io adoro il team Cyano!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
micpfdl
Ludo (va bè che era in inglese) ma lo avevo giá scritto ieri sera rotflrotflrotflrotfl
Comunque che spettacolo, cyano non ci delude mai, NON VEDO L'ORA !!
Ahahah Mic non lo avevo letto!lol Però in italiano è sempre meglio che in inglese rotfl Comunque hanno anche postato su GogglePlus con un post ufficiale!!:) a tutta birra!!:D
-
Ho un problemo ne coi volumi di sistema, dalla versione 2/07 i volumi di sistema sono bassissimi(la pressione del tasto ad esempio quasi nn si sente), ho provato ad aggiornare all versione di oggi, ma lo stesso, ho alzato tutti i volumi x sicurezza, ma niente....cosa potrebbe essere??
-
Quote:
kaya80
Ho un problemo ne coi volumi di sistema, dalla versione 2/07 i volumi di sistema sono bassissimi(la pressione del tasto ad esempio quasi nn si sente), ho provato ad aggiornare all versione di oggi, ma lo stesso, ho alzato tutti i volumi x sicurezza, ma niente....cosa potrebbe essere??
Tra un flash e l'altro capita ! Per risolvere basta che scarichi dal market "audio manager", regoli i volumi dall'applicazione e il problema non si presenterá piu!