se qualcuno ha problemi a flashare le nightly con il kernel NEAK, sappiate che è la recovery di tale kernel che ha qualche problemino con il flash di alcuni file zip...perciò per flashare vi conviene cambiare temporaneamente kernel!!! ;)
Visualizzazione stampabile
se qualcuno ha problemi a flashare le nightly con il kernel NEAK, sappiate che è la recovery di tale kernel che ha qualche problemino con il flash di alcuni file zip...perciò per flashare vi conviene cambiare temporaneamente kernel!!! ;)
Come si disattiva il sensore di prossimità? Ho un problema che ad ogni chiamata dopo che avvicino il telefono all'orecchio mi da chiamata terminata.... in rete ho trovato che forse è il sensore di prossimità il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qui dice che fra poco dovrebbe uscire la stabile della 9 (e sinceramente me ne frego perché anche queste nightly sono stabili) e (cosa ben piú importante) una volta uscita la stabile 9 inizieranno a lavorare sulla 10 basata su JB :D
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
"uscite" la Cyano 9 stabile oggi che cosi' iniziate a lavorare a JB .... please :D
c'è qualche thread che parla delle applicazioni e processi da congelare o bloccare per risparmiare la batteria nella cyano però..?? mi sarebbe molto comodo
Questo dell'amico Leo lo hai letto? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1772641
Penso vada universalmente bene, con le dovute accortezze
ho aggiornato all'ultima nightly ma nella galleria e nella musica non trovo i file, come se non mi fa la scansione multimediale...come risolvo