Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
A me capita che non vada Whatsapp a volte... Ieri lanciavo l'applicazione ma dopo un secondo si chiudeva da sola. o_O
invece io non ho nessun problema con whatsapp o_O
chi non ha entrambi è bravo :D
-
Quote:
ufo900
invece io non ho nessun problema con whatsapp o_O
chi non ha entrambi è bravo :D
magari non si chiude. ma alcune volte capita che qualche notifica arrivi anche con 20 min di ritardo :what:
anche più di qualche volta... specie se il cell è in stand- by
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
-
Ragazzi il problema batteria sembrava essere risolto ma dopo 4 ore era al 50% poi l'ho riavviato e ora e al 13??ma che succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho letto che hanno implementato il noise suppression nell'ultima nightly, ma è attivo di default o c'è nelle impostazioni?
-
Quote:
Orlins
Ho letto che hanno implementato il noise suppression nell'ultima nightly, ma è attivo di default o c'è nelle impostazioni?
Quale noise ? non capisco
-
Quote:
Orlins
Nelle impostazioni del telefono...è per abilitare/disabilitare il secondo microfono che viene usato per sopprimere i rumori
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Peppu
Sono soddisfatto, considerando che non ho minimamente toccato overclock e UV, e che ho praticamente tutto sempre attivo, sono veramente soddisfatto :D
Cioè tu hai fatto due giorni con la batteria normale? Ma lo schermo non l hai mai acceso?
-
Quote:
edwardeutsch
Nelle impostazioni del telefono...è per abilitare/disabilitare il secondo microfono che viene usato per sopprimere i rumori
Ho capito ma non mi e' chiaro quali rumori dovrei sopprimere... io non ho rumori, cos'e' una roba tipo il "sesto senso... sento delle voci " ... :)
-
Quote:
tonypello
Cioè tu hai fatto due giorni con la batteria normale? Ma lo schermo non l hai mai acceso?
Il minimo indispensabile (non ho screenato come un deficiente, lo so), ho avuto la possibilità di utilizzarlo come 'semplice' telefono, lasciando tutti i discorsi relativi a FaceBook, GMail & co., e questi sono stati i risultati.
-
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe confermarmi la presenza di questa opzione per attivare "l'utilizzo" dell'NFC su galaxyS2 CM9 nightlies now supporting NFC tag profile switching. : Android