Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppu
Il minimo indispensabile (non ho screenato come un deficiente, lo so), ho avuto la possibilità di utilizzarlo come 'semplice' telefono, lasciando tutti i discorsi relativi a FaceBook, GMail & co., e questi sono stati i risultati.
Con questo risultato secondo me avrai tenuto acceso il display al minimo della luminosità per non di piú di 2 ore complessive. Che governor usi? Kernel?
Sent from GS2
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Con questo risultato secondo me avrai tenuto acceso il display al minimo della luminosità per non di piú di 2 ore complessive. Che governor usi? Kernel?
Sent from GS2
2 ore le ho fatte di sole chiamate forse... :D
Mentre la luminosità, visti i grossi problemi della CM9, sono costretto a tenerla perennemente al massimo.
Kernel Siyah su PEGASUSQ, per il resto.
-
Quote:
alegene
Ho capito ma non mi e' chiaro quali rumori dovrei sopprimere... io non ho rumori, cos'e' una roba tipo il "sesto senso... sento delle voci " ... :)
I rumori esterni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma è uscita la final? se si dove la posso scaricare?
Grazie
-
Ciao ho un problema... con cm9 rc1 a volte quando sblocco il cell mi si blocca lo sfondo animato succede anche a voi? Dopo 5 secondi riparte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Peppu
2 ore le ho fatte di sole chiamate forse... :D
Mentre la luminosità, visti i grossi problemi della CM9, sono costretto a tenerla perennemente al massimo.
Kernel Siyah su PEGASUSQ, per il resto.
Non ci credo rotfl
-
Ho messo la rc1 ma mi sembra peggio della nightly! Ha un sacco di problemi! Menomale che avevo il nandroid.. non fidatevi solo perchè leggete rc1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Ho messo la rc1 ma mi sembra peggio della nightly! Ha un sacco di problemi! Menomale che avevo il nandroid.. non fidatevi solo perchè leggete rc1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Confermo. Il consiglio è sempre quello di mettere l'ultima nightly disponibile (salvo evidenti problemi riscontrati).
-
Quote:
Stefymilanista
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma a me va benissimo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-