Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Riccardo28]
Quote:
Grazie mille ho già provato con battery cal. ma effettivamente non l'ho fatto scaricare per completamente e non l'ho ricaricato per via di questi problemi, ci proverò!!;)
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Quote:
se qualcuno mi vuole aiutare aggiungo che l'ho rimesso in tasca per un quarto d'ora e stava al 26!!:O
cioè 100% ___50%___riavvio___ 13%____26% vi prego un aiuto sennò cambio direttamente rom
Fai questo tentativo non so se ti aiuterà ma tanto vale provare.. scarica battery calibration dal market, lascialo sotto carica tutta la notte, avvia l'app domattina sempre con il device sotto carica, premi il pulsante al centro per calibrare la batteria, stacca il cellulare, fallo scaricare durante la giornata fino a spegnersi completamente e poi lascialo sotto carica ininterrottamente per un periodo abbastanza lungo (tipo domani notte). Spero di averti aiutato..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Le istruzioni si fermano allo "scollega il device" ma i consigli facoltativi dicono di fare anche il resto.. lo trovi scritto nella schermata dell'applicazione in basso.. altrimenti anche se so che è un consiglio trito e ritrito prova di nuovo a ripartire dalla resurrection con odin.. so che è una procedura noiosa ma magari serve allo scopo.. purtroppo le mie conoscenze si fermano qui non saprei come aiutarti oltre.. :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Grazie mille la resurrection me la lascio per ultima ;) vediamo come va!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi è dalla nightly del 5 che quando accendo il cell mi compare una finestra con la scritta "l'applicazione galaxy s2 setting si è bloccata in modo anomalo". Lo fa anche a voi?
-
Io ho un problema... ho la rc1 ed è la prima rom che provo ma rispetto a quella stock ho notato che le applicazioni vanno tutte peggio a partire da facebook, passando per google+ e arrivando a temple run... che posso fare? le app non sono state neanche ripristinate da backup ma installate ex novo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Ragazzi è dalla nightly del 5 che quando accendo il cell mi compare una finestra con la scritta "l'applicazione galaxy s2 setting si è bloccata in modo anomalo". Lo fa anche a voi?
A me no
Prova wipe cache wipe dalvik e fix permissions.
-
Quote:
danielinho09
Io ho un problema... ho la rc1 ed è la prima rom che provo ma rispetto a quella stock ho notato che le applicazioni vanno tutte peggio a partire da facebook, passando per google+ e arrivando a temple run... che posso fare? le app non sono state neanche ripristinate da backup ma installate ex novo...
secondo me dovresti usare la ROM con cui ti trovi meglio, la stock nel tuo caso.
-
Quote:
Kikko2000
secondo me dovresti usare la ROM con cui ti trovi meglio, la stock nel tuo caso.
quindi è normale che tali app lagghino parecchio con la cm9?
-
Quote:
danielinho09
quindi è normale che tali app lagghino parecchio con la cm9?
io non ho questo tipo di esperienza con quelle app o_O
hai seguito la procedura con la resurrection, provenendo da stock samsung?
-
nemmeno io ho lag; ho la cm9 in dual boot con la stock e di usare la stock non sento mai il bisogno
-
Quote:
ufo900
io non ho questo tipo di esperienza con quelle app o_O
hai seguito la procedura con la resurrection, provenendo da stock samsung?
ho solo fatto i tre wipe... ecco svelato il mistero. ora che faccio? seguo il quella procedura o ripristino prima il nandroid?
-
Quote:
danielinho09
ho solo fatto i tre wipe... ecco svelato il mistero. ora che faccio? seguo il quella procedura o ripristino prima il nandroid?
segui la procedura in prima pagina :)