[QUOTE=Riccardo28]Grazie mille ho già provato con battery cal. ma effettivamente non l'ho fatto scaricare per completamente e non l'ho ricaricato per via di questi problemi, ci proverò!!
Originariamente inviato da Riccardo28
se qualcuno mi vuole aiutare aggiungo che l'ho rimesso in tasca per un quarto d'ora e stava al 26!!
cioè 100% ___50%___riavvio___ 13%____26% vi prego un aiuto sennò cambio direttamente rom
Fai questo tentativo non so se ti aiuterà ma tanto vale provare.. scarica battery calibration dal market, lascialo sotto carica tutta la notte, avvia l'app domattina sempre con il device sotto carica, premi il pulsante al centro per calibrare la batteria, stacca il cellulare, fallo scaricare durante la giornata fino a spegnersi completamente e poi lascialo sotto carica ininterrottamente per un periodo abbastanza lungo (tipo domani notte). Spero di averti aiutato..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
Le istruzioni si fermano allo "scollega il device" ma i consigli facoltativi dicono di fare anche il resto.. lo trovi scritto nella schermata dell'applicazione in basso.. altrimenti anche se so che è un consiglio trito e ritrito prova di nuovo a ripartire dalla resurrection con odin.. so che è una procedura noiosa ma magari serve allo scopo.. purtroppo le mie conoscenze si fermano qui non saprei come aiutarti oltre..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
Grazie mille la resurrection me la lascio per ultimavediamo come va!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App