Originariamente inviato da Kikko2000
Perchè mi manca la google experience .-. E poi sta miui mi ciuccia la batteria di na ba*****a .-. ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Kikko2000
Perchè mi manca la google experience .-. E poi sta miui mi ciuccia la batteria di na ba*****a .-. ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
edwardeutsch (13-07-12)
Torno un attimo su questo post per fare un paio di considerazioni. Un post così secondo me nel 3d Cyano proprio non si dovrebbe leggere mai. Tolgono? Mettono? Al di la che basterebbe seguire un attimo per capire che non tolgono mai nulla ma tutt'al più succede che "aggiungendo" qualcosa se ne rompe un'altra.
Inoltre secondo me questa ROM e questo 3d non è la ROM e non è il posto per "pretendere". Mi spiego meglio. Avete bisogno di non perdere nemmeno una telefonata? Avete bisogno della fotocamera perfetta e funzionante? Avete bisgno che il GPS vi porti fuori dal bosco in cui vi siete appartati con la fidanzata? Avete bisogno di una batteria che duri a lungo? USATE UNA ROM SAMSUNG! Voi pagate la Samsung perchè vi dia un telefono funzionante, potete pretendere tutte ste cose! Anzi dovete!
Ma se montate la Cyano dovete essere consapevoli che chi segue lo sviluppo dell'S2 è un ragazzo (Codeworkx) NON pagato, che ha anche i suoi cazzi da seguire (lavoro/fidanzata/amici) e che essendo da solo (segue almeno 4 terminali) fa fin troppo! Questa è una ROM sperimentale per usare la quale non spendete nulla e non dovete pretendere nulla. Non va il riconoscimento facciale? Allora? La batteria succhia troppo? Allora? Il vostro terminale si è trasfomato in un pezzo di plastica fusa? Pazienza :-)
Questo è il motivo per cui quando qualcuno che non ha mai messo una Cyano arriva qua e inizia con "io avrei bisogno di una ROM che ...." la risposta non può che essere "resta con una ROM Samsung" (cucinata o no, poco importa).
Scusate lo sfogo, buona giornata a tutti.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
edwardeutsch (13-07-12),Peppu (13-07-12),zoneeee (04-08-12)
Salve ragazzi..ho appena installato la cyano 9 e devo dire ke gira benissimo.. c'è soltanto un problemino..nn riesco a flashare le gapps e di conseguenza nn riesco nemmeno a sincronizzare cn google..HELP!!!
opening update package/installing update/installation aborted...ne ho provate un sacco!
tipo? di qnt dovrebbe essere approssimativamente?![]()
Devi scaricare queste: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip e controllare il checksum (io uso ES Gestore File e tappando sul file c'è il tasto "mostra checksum sotto la voce "prorpietà"). Il checksum corretto per le Gapps è 7c524e1e078164f681e0aa6753180b2c
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
ok grazie adesso ci provo!! ti farò sapere![]()