Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
segui la procedura in prima pagina :)
ç_ç odin mi fa proprio paura :P mi sa di procedura rischiosa (niubbo che non sono altro)
vedo che ci sono due download per la resurrection.. ne prendo uno a caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da cescosart
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
stasera e gia la 2 volta che il telefono con cm9 rc1 si spegne e non si accende +... per accenderlo devo togliere batteria..... fatalità capita sempre quando lo faccio vedere ad amici.... che figura di m...a.. è capitato pure a voi? quasi quasi vorrei provare un'altra rom.... + stabile però e meno dispendiosa di batteria
È successo anche a me.. Ho messo su la nightly del 5 e kernel siyah e non mi è più successo :-)
Sinceramente non so se sia merito della nightly o del kernel, ma così almeno non si blocca!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io ho kernel siyah ma mi è capitato a che con quello stok....
-
Quote:
danielinho09
ç_ç odin mi fa proprio paura :P mi sa di procedura rischiosa (niubbo che non sono altro)
vedo che ci sono due download per la resurrection.. ne prendo uno a caso?
Prendi quello di aprile.. e comunque per odin è solo questione di abitudine, l importante è che non ti si spenga il PC :D
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
ufo900
Prendi quello di aprile.. e comunque per odin è solo questione di abitudine, l importante è che non ti si spenga il PC :D
Inviato da Talktapa Pro
grazie. gia che ci sono..dopo la resurrection ritorno alla rc1 o passo all'ultima nightly?
-
Quote:
danielinho09
grazie. gia che ci sono..dopo la resurrection ritorno alla rc1 o passo all'ultima nightly?
Cambia molto poco la RC1 è una nightly che funziona bene, ecco tutto ;)
-
Raga scusate sto scaricando con rom manager la nuova nightly della cyano ma mi domandavo: una volta finito il download, quando vado in recovery il file dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
giusto perche sono un niubbo e rompo le scatole... conviene fare i tre wipe + format sd prima di mettere la resurrection? è consigliata nel secondo post...
-
Quote:
giustbest
Raga scusate sto scaricando con rom manager la nuova nightly della cyano ma mi domandavo: una volta finito il download, quando vado in recovery il file dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io eviterei rom manager comunque dipende dalla cartella in cui lo salva,di solito mette tutto in downolads a me ;)
-
Quote:
danielinho09
giusto perche sono un niubbo e rompo le scatole... conviene fare i tre wipe + format sd prima di mettere la resurrection? è consigliata nel secondo post...
Si caldamente consigliati,la chiave per un buon modding è la pulizia prima di ogni flash :D
-
Quote:
Menego90
Dire che la rc1 è una nightly che funziona bene....la fotocamera quando premi per la messa a fuoco un punto dello schermo, si blocca per mezzo secondo....una cavolata, ma già questa è una delle tante cose, assieme ai numerosi crash lamentati da molti utenti