Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Dire che la rc1 è una nightly che funziona bene....la fotocamera quando premi per la messa a fuoco un punto dello schermo, si blocca per mezzo secondo....una cavolata, ma già questa è una delle tante cose, assieme ai numerosi crash lamentati da molti utenti
E allora vi siete risposti da solo,tanto vale aggiornare all'ultima nightly...
-
Quote:
Menego90
E allora vi siete risposti da solo,tanto vale aggiornare all'ultima nightly...
Si la nightly di oggi va benissimo....
Non vedo l'ora che esca la cm10
-
Quote:
valentino_s
Si la nightly di oggi va benissimo....
Non vedo l'ora che esca la cm10
Pazienza prima hanno detto che devono finire tutto il lavoro su ICS e poi passeranno a JB ;)
-
Vi dirò, io non aggiorno da 2-3 settimane, ma mi sembra che da una nightly all'altra.cambi poco.. non ho imputamenti o rallentamenti, funziona tutto e non aggiorno. Una volta trovata la giusta versione, non bisogna sempre aggiornare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Si caldamente consigliati,la chiave per un buon modding è la pulizia prima di ogni flash :D
il format sd come si fa? :)
-
Quote:
Stefymilanista
Vi dirò, io non aggiorno da 2-3 settimane, ma mi sembra che da una nightly all'altra.cambi poco.. non ho imputamenti o rallentamenti, funziona tutto e non aggiorno. Una volta trovata la giusta versione, non bisogna sempre aggiornare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto,ormai allo stato attuale aggiornare una volta alla settimana é più che sufficiente,i cambiamenti sono risibili e molte volte non hanno a che fare col nostro device ma son solo merges con la cm9 principale
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
danielinho09
il format sd come si fa? :)
Da recovery vai su mount and storage e fai format sd card o emmc uno dei due ,per sicurezza falli tutti e due ma togli la sd esterna se ce l'hai perchè uno formatta quella ;)
-
Quote:
Menego90
Da recovery vai su mount and storage e fai format sd card o emmc uno dei due ,per sicurezza falli tutti e due ma togli la sd esterna se ce l'hai perchè uno formatta quella ;)
gentilissimo :) meriti un thanks :)
-
Come si attiva il debug usb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Come si attiva il debug usb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni/ opzioni sviluppatore/ prima voce :D