Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4x
Questo forum è spettacolare propio per questo...Non è rigido come altri forum che frequento dove se dici una parola sola OT ti riprendono. Io non partecipo molto qui ma mi piace leggere tutti i commenti delle discussioni che seguo e a volte mi faccio anche delle grasse risate.
Non sarebbe meglio scrivere battute e altro in uno spazio apposito? Ti faccio un esempio: io ho risposto, facendomi anche un discreto mazzo, ad uno che chiedeva come si installa/usa "Directory Bind". La mia risposta è stata sommersa da cazzate tanto che qualche pagina dopo qualcuno ha riscritto la risposta (facendosi pure lui un discreto mazzo per tradurre le istruzioni di XDA). Chi ne aveva bisogno l'ha letto o non ha avuto la pazienza di leggere 5 pagine di cazzate? (sai magari uno va a fare la pipì nel frattempo, mica uno sta collegato permanentemente al forum, no?). Poi mi raccontate che si deve usare la funzione "cerca" così da consentire il cazzeggio senza avere sensi di colpa. Ma per piacere.....
-
Ciao a tutti sono nuovo per questo forum,
attualmente sul mio sgs2 sto usando una miui basata su 2.3.7 (in attesa di ics) e mi trovo molto bene, ma come molti di voi credo che android vada fruito così come google l'ha pensato, per questo la mia idea era di tenere la miui finchè non uscirà la cyano 9 stabile (non è che sia poi uno smanettone con la smania di un flash al giorno). Leggo però che l'ultima nightly a parte il problema della registrazione video gira decentemente e ci sto facendo un pensierino...
Mi rimane un dubbio visto che ho letto pareri contrastanti: il consumo di batteria com'è? Ho letto che con la stock ics appena uscita il gs2 ha nettamente aumentato la durata della batteria è così anche per la cyano 9?
Il mount come unità di massa è stato risolto giusto?
Grazie,
ciao
-
Quote:
kaste81
attualmente sul mio sgs2 sto usando una miui basata su 2.3.7 (in attesa di ics) e mi trovo molto bene, ma come molti di voi credo che android vada fruito così come google l'ha pensato, per questo la mia idea era di tenere la miui finchè non uscirà la cyano 9 stabile (non è che sia poi uno smanettone con la smania di un flash al giorno). Leggo però che l'ultima nightly a parte il problema della registrazione video gira decentemente e ci sto facendo un pensierino...
Mi rimane un dubbio visto che ho letto pareri contrastanti: il consumo di batteria com'è? Ho letto che con la stock ics appena uscita il gs2 ha nettamente aumentato la durata della batteria è così anche per la cyano 9?
Grazie,
ciao
Io ho provato sia la cyano 9 che ics ufficiale e Imho la batteria dura di più sulla cyano.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
kaste81
Grazie,
ciao
secondo me meglio la cyano, anche se non a livello di ginger.
per "Il mount come unità di massa" cosa intendi?
se intendi la sd esterna la vedi con programmi come es gestore file e la puoi usare.
spiega meglio forse sono io che non capisco...
-
Quote:
jacobrucia
spiega meglio forse sono io che non capisco...
intendo se il pc te lo vede come unità di massa
-
Quote:
kaste81
Grazie,
ciao
no, non è stato risolto
-
Quote:
kaste81
intendo se il pc te lo vede come unità di massa
ah, no non lo vede
-
Quote:
jacobrucia
ah, no non lo vede
ah grazie, allora mi sa che aspetterò la stabile, quanto ci vorrà secondo voi, un mesetto?
-
Quote:
kaste81
ah grazie, allora mi sa che aspetterò la stabile, quanto ci vorrà secondo voi, un mesetto?
Non devi aspettare la stabile ma leggere di tanto in tanto il changelog per verificare quando questo bug viene risolto
-
Piccola precisazione..magari da mettere in op cosi la gente non chiede più delle stable
Il rilascio di CM7 segue la logica nightly/stable: ogni notte viene rilasciata una versione con gli ultimi aggiornamenti spesso però contenente bug (nightly). Quando lo stato dello sviluppo sul ramo nighlty è ritenuto stabile l'ultima release viene "eletta" a stable e quindi rilasciata sotto quel ramo (mentre lo sviluppo sul ramo nightly continua normalemente)
Se volete un sistema stabile installate l'ultima "stable", se volete le novità a scapito di qualche bug installate l'ultima nightly.
Inviato dal mio IML74K Galaxy SII