Visualizzazione stampabile
-
ma il theme choser dove sta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
ma il theme choser dove sta?
Se intendi il selettore dei temi lo trovi in Impostazioni...
-
-
Quote:
litiales
però mi dà un solo tema!
devi scaricarne altri dal play store nella rom c'è incluso solo quello.. digita cm9 e vedi quanti ne escono! :)
-
Ciao a tutti volevo domandare se fosse possibile mettere la sveglia Samsung sulla Cyano ed eventualmente dove spostare i file, grazie a todos :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Alex.87
Ciao a tutti volevo domandare se fosse possibile mettere la sveglia Samsung sulla Cyano ed eventualmente dove spostare i file, grazie a todos :)
Qualsiasi cosa Samsung NON si può mettere in queste rom...
-
Quote:
xenthor
Ho il firmware stock e vorrei passare a CM9, con cosa ripristino le app?
Titanium backup,molti lo sconsiglia no ma io l'ho sempre fatto e non ho mai riscontrato il minimo problema...evita le app di sistema cmq
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
Alex.87
ma per sveglia samsung intendi la suoneria o proprio l'applicazione??
-
Quote:
fier03
Titanium backup,molti lo sconsiglia no ma io l'ho sempre fatto e non ho mai riscontrato il minimo problema...evita le app di sistema cmq
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
quoto in pieno.. non capisco perché tutti lo detestano è tanto comodo.. basta fare il backup solo delle app utente+dati evitando quelle di sistema..
-
Ragazzi gentilmente potete dirmi dove trovare i valori del sensore di luminosità di code
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2