Qualcuno me li può linkare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ho ben capito quali valori di luminosità ti servono....comunque al massimo ti posso scrivere il link per modificare i valori della luminosità automatica della CM9... LINK
Io ho installato oggi la CM9 nightly 20120707. Vorrei sapere se sono a rischio di montare una versione buggata che può portare al brick o posso stare tranquillo! Da dove lo vedo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima experimental...cosa contiene?
ATTENZIONE La nightly 08 è una CM7, non scaricatela!
Salve a tutti, vi seguo da tanto ma sono timido e mi sono deciso solo adesso di scrivere in questo 3d che lo seguo da circa 600/700 pagine fa :D
Ovviamente monto cyano da tanto tempo (appena preso il telefono ho tolto subito la rom originale) e mi son sempre trovato bene, tranne che per la batteria, ma comunque va benissimo anche così per il mio uso, cercheremo di migliorare con qualche impostazione :D
Vedendo al "problema", vorrei fare un pò di pulizia nel file system perchè vedo tante cartelle e/o percorsi di applicazioni disinstallate tempo fa e ancora presenti...
Voi cosa mi consigliate?
Qualche programmino che svolga questa funzione oppure un istallazione pulita da capo?
Procedimento della seconda opzione? :D
Grazie mille! ;)
Gran rom la cyano ragazzi! Avrei solo 2 domande: come posso mettere la slide nel menu notifiche per regolarw la luminosità del display? E c'é un modo per regolare la durata della retroilluminazione dei tasti soft? Perché mi rimangono o sempre accesi o mai illuminati!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App