Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Non tutti abbiamo le stesse esigenze e non tutti usiamo il cell allo stesso modo. Non capisco perché ci sia così tanta gente che resta con la cyano visto che la stock va così bene.
Io non ho detto che non bisogna usare la stock...ho solo detto che non bisogna dire che "se si vuole usare il cellulare seriamente" la cyano non è adatta. A priscindere che bisogna interpretare cosa significa "usare il cellulare seriamente"....io il mio cell lo sfrutto totalmente in tutte le sue funzioni e monto la Cyano, e per l'uso quotidiano è impeccabile. Quindi ribadisco che se una persona ha problemi con il proprio terminale è giusto che ritorni alla stock oppure provi un'altra rom, ma annunciare che la Cyano è piena di bug mi sembra eccessivo.
-
Quote:
cel400
Io non ho detto che non bisogna usare la stock...ho solo detto che non bisogna dire che "se si vuole usare il cellulare seriamente" la cyano non è adatta. A priscindere che bisogna interpretare cosa significa "usare il cellulare seriamente"....io il mio cell lo sfrutto totalmente in tutte le sue funzioni e monto la Cyano, e per l'uso quotidiano è impeccabile. Quindi ribadisco che se una persona ha problemi con il proprio terminale è giusto che ritorni alla stock oppure provi un'altra rom, ma annunciare che è piena di bug mi sembra eccessivo.
Anche io uso la cyano da sempre è per me è perfetta, nemmeno mi sogno di far partire la stock che ho in dual boot. Ma capisco anche chi è infastidito dal fatto che potrebbero esserci dei problemi di volta in volta (con la cm9 di ieri avevo anche io dei fc durante l'invio degli sms).
-
Quote:
Dragone09
Volevo fare un pò di pulizia proprio perchè ogni tanto c'è qualche piccolo impuntamento e rallentamento e volevo cominciare a vedere se ripulendo il file system si migliora un pò la situazione...
Proverò a fare un deep clean 1!
Per un backup delle sole impostazioni del telefono e i dati app, titanium potrebbe andare oppure c'è qualche app che svolge meglio il lavoro?
Tanto ho tutto sincronizzato quindi mi servirebbe salvare solo quei dati!
Grazie mille per il momento! ;)
per i dati delle poche app importanti titanium va benissimo!
-
Quote:
Kikko2000
Anche io uso la cyano da sempre è per me è perfetta, nemmeno mi sogno di far partire la stock che ho in dual boot. Ma capisco anche chi è infastidito dal fatto che potrebbero esserci dei problemi di volta in volta (con la cm9 di ieri avevo anche io dei fc durante l'invio degli sms).
Anche io sto accusando problemi di FC del phone service con l'invio di SMS...qualcuno sa se è un problema noto?
-
Quote:
Athor
Anche io sto accusando problemi di FC del phone service con l'invio di SMS...qualcuno sa se è un problema noto?
Aggiorna alla nightly di oggi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Athor
l'ho scritto una manciata di post fa, ci siamo svegliati stanchi stamattina?
-
Ragazzi ma la cyano non beneficia della accelerazione hardware?
-
Che video player mi suggerite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
Che video player mi suggerite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dice player
-