Visualizzazione stampabile
-
Cyanomerda.....google hangout non funziona! Cavolo di bello sta rom ha solo la grafica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Cyanomerda.....google hangout non funziona! Cavolo di bello sta rom ha solo la grafica!
:eek::eek::eek::eek::eek::what::what::what::what:: what::what:
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
:eek::eek::eek::eek::eek::what::what::what::what:: what::what:
Sent from my RootBOX
Caxxo!!! Sul merda di xperia mini pro della mia ragazza funziona e sul mio no! Ma che merxa è!!!!
-
Quote:
valentino_s
Ma ancora qua stai? Metti una stock e moddala in modo che assomigli ad una aosp.
-
Quote:
Kikko2000
Ma ancora qua stai? Metti una stock e moddala in modo che assomigli ad una aosp.
Mah veramente non fa che lamentarsi e ancora ha su la Cyano, non ha senso.
-
Quote:
Orlins
Mah veramente non fa che lamentarsi e ancora ha su la Cyano, non ha senso.
A me la cyano piace solo per la grafica. Ma poi tutti sto benefici in stabilità non li vedo....la samsung è stabilissima ma odio la grafica....ho provato altre rom, ma questa è l'unica che non ha nulla nella grafica che ricordi samsung....per il resto è una cacca
-
Quote:
valentino_s
A me la cyano piace solo per la grafica. Ma poi tutti sto benefici in stabilità non li vedo....la samsung è stabilissima ma odio la grafica....ho provato altre rom, ma questa è l'unica che non ha nulla nella grafica che ricordi samsung....per il resto è una cacca
metti la stock samsung, scarichi il tema domination di vertumus, flashi il jkay e risolvi tutti i tuoi problemi!! o ti prendi un gnexus! ;-)
-
Quote:
gabryesse
metti la stock samsung, scarichi il tema domination di vertumus, flashi il jkay e risolvi tutti i tuoi problemi!! o ti prendi un gnexus! ;-)
Puoi post armi i link del tema e del jkay? Cavolo stavo per vendere il gs2 per prendermi un g nexus, ma poi ho lasciato perdere per la gpu e fotocamera....ora me ne sono pentito....android puro stabile Vs rom fallate che cercano di assomigliare ad ics puro
-
Quote:
valentino_s
sembra quasi che tu stia parlando a qualcuno che cerchi di farti rimanere con la cyano: ti assicuro che non è così :-)
-
Quote:
Kikko2000
sembra quasi che tu stia parlando a qualcuno che cerchi di farti rimanere con la cyano: ti assicuro che non è così :-)
No amico è solo che mi girano! Regalo l'xperia mini pro alla mia ragazza che le piaceva tanto. Scarico google+ per video chiamare con la paura che col suo non fosse compatibile ed invece scopro che nel suo funziona a meraviglia e a me crasha!!! Non si può! Dual core, 1gb di ram, ultrasupportato dalla comunity e non funziona una delle app più famose al mondo!