Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Prima di tutto devi sapere che puoi mettere un max di 5 immagini come firma....detto questo la procedura è molto semplice.
Dopo che hai scelto quali immagine o immagini vuoi come firma (non devo essere foto molto grandi...prendi come riferimento la mia) devi upparle in un sito di hosting come
Imageshack,
Tinypic,
Imgur (ce ne sono altri mille mila, ho messo quelli più famosi...io mi trovo bene con Imgur). Dopo che le hai uppate il sito ti ritornerà un indirizzo anteposto dal codice con parentesi quadre "IMG". Questo link lo devi mettere nella firma.
ti ringrazio tantissimo :D
-
Quote:
Riccardo28
ti ringrazio tantissimo :D
Di nulla...figurati ;)
-
nessuno mi può aiutare con il thoravukk allora?
-
Quote:
Riccardo28
nessuno mi può aiutare con il thoravukk allora?
Chiedi nel suo thread che ti do una mano li ;)
-
Quote:
roxas9
Come posso modificare la luminosità dei tasti soft touch?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
flasha il kernel siyah.
avrai il controllo totale dei due softkeys. timeout, effetti timeout undervolt per diminuire luminosità.
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
-
Quote:
TryAgain
Anche io con vodafone riscontro a volte assenza di segnale. Quale modem dici di provare per risolvere? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100
Innanzitutto sottolineo che le assenze si segnale le ho solo durante una chiamata. Tipo se sono in zona ben coperta al max di segnale, in chiamata, mi cade la linea e il segnale va a 0 con la X per un 5-10 sec... Io proverei i nuovi LQ5 o LQ6. Quelli delle recentissime stock ICS 4.0.4 Samsung. Grazie Cel400 x la risposta. Per ora rimango almeno un paio di settimane con la stock per testare bene il difetto.
-
Quote:
Riccardo28
ehi giusthebest allora ti va di darmi qualche delucidazione sul thoravukk? scusa se ti assillo ma se non fosse per menego che ha aggiornato le versioni quel 3d sarebbe sepolto da tempo e non so a chi altro chiedere..
chiedi quel che vuoi,non preoccuparti! xD è un kernel semplice come gli altri,nel quale controlli tutto da thoravukk control,se vuoi ti do il link da cui scaricare gratuitamente il file apk ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
ehi giusthebest allora ti va di darmi qualche delucidazione sul thoravukk? scusa se ti assillo ma se non fosse per menego che ha aggiornato le versioni quel 3d sarebbe sepolto da tempo e non so a chi altro chiedere..
chiedi quel che vuoi,non preoccuparti! xD è un kernel semplice come gli altri,nel quale controlli tutto da thoravukk control,se vuoi ti do il link da cui scaricare gratuitamente il file apk ;)
Ne sto parlando con menego nel suo 3d se vuoi passare anche tu mi farebbe piacere.. 2 is megli che 1! rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Scusate ma nessuno mi sa dire se nella barra notifiche è possibile aggiungere i link alle app come per jkay su stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giustbest
Stai attento che in questo forum non si può parlare di software warez o pirata... ;)