Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
In realtà la cm9 non installa alcun modem: hai quello che avevi prima. Sembra che qualche modem sia migliore di altri anche se tutta questa differenza io non credo ci sia. Si flashano da recovery.
La cm9 è in forte sviluppo ed una versione al giorno permette di testare le novità.
onestamente non riesco a capire cosa non trova, puoi essere più preciso?
-
Quote:
Saliceddhru
Salve ragazzi..
siccome sn nuovo in android ho voluto cimentarmi cn l installazione di una nuova Rom sul mio galaxy s2, in particolare la cyanogenmod 9!Ho seguito tutti i passaggi della varie guide e scaricato varie rom..puntualmente dopo aver resettato le varie cache qnd vado a flashare la nuova ROM mi spunta il mess "installation aborted" perchè nn mi trova gli upgrade!! io nn so più dv andare a cercare!! e nn riesco a venirne a capo!
Qualcuno mi dia una mano PLEASE
Non é che dai install update.zip invece di install .zip from ad card?altrimenti potrebbe essere il file corrotto
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Ragazzi come mai il browser quando ingrandisco con il pinch to zoom va a scatti :(?
-
Consigli su una fotocamera diversa dall'integrata nella CM9?
Continua a crashare senza pietà nel momento in cui swappo sulla frontale, alla lunga è snervante come cosa.
Se possibile, non consigliatemi app o che ne so che tentino di scavalcare il problema, datemi una serie di consigli su qualcosa da flashare o .apk da sostituire, detesto imbottire il mio S2 di app che fanno tutte la stessa cosa.
Quote:
Kikko2000
In realtà la cm9 non installa alcun modem: hai quello che avevi prima. Sembra che qualche modem sia migliore di altri anche se tutta questa differenza io non credo ci sia. Si flashano da recovery.
La differenza c'è invece, e si sente.
Non perchè un modem è meglio di un altro (oddio, qualcuno che fa veramente schifo c'è pure) o cos'altro, semplicemente perchè la situazione varia da zona a zona, addirittura da terminale a terminale.
Alcuni sono più veloci nello switch 3G/H, altri riescono a prendere il segnale in zone più scoperte, altri ancora consumano meno, fermo restando che il tutto dipende poi dal chip che c'è sotto, e la famosa storia dei Murata insegna parecchio.
-
Che novità porta la experimental?
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi come mai il browser quando ingrandisco con il pinch to zoom va a scatti :(?
Purtroppo anche a me, installa opera mobile che va una meraviglia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma che voi sappiate lo script che disattiva il secondo core a schermo spento può avere effetti collaterali come l'uv o è sicuro al 100%? e se fosse sicuro qualcuno potrebbe darmi il link per il download o del 3d apposito per piacere? grazie mille :)
-
-
Quote:
litiales
Nessuno che sa aiutarmi?
di cosa avresti bisogno? non sono per nulla un esperto ma posso provarci :)
-
Quote:
valentino_s
Che novità porta la experimental?
- risolto il bug che alla ricezione di una notifica abbassava l'audio e non lo rialzava
- ora il sensore va anche oltre i 3 000 lux