Quando collego in debug mode il telefono Eclipse il telefono non me lo ricoosce, e mi dice unknown target, serail number = ????????????
Quando collego in debug mode il telefono Eclipse il telefono non me lo ricoosce, e mi dice unknown target, serail number = ????????????
litiales (10-07-12)
Scusate per passare alla cyanongenmod prima ho fatto il deep 1 cn firware samsung e poi tramite wipe ho installato la cm9 parto pressocchè da una base pulita giusta?![]()
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
BUG : dalla nightly del 9/7 quando da acceso stacchi il telefono dalla carica rimane la dicitura "in carica" in stand-by e il fulmine sull'icona della batteria
Riavviando il cell la carica si abbassa di 30/40 punti percentuale bug molto grave
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di lele1980; 10-07-12 alle 12:45
Finalmente è possibile impostare un timer per la luminosità dei softkey. Cm9 rulez.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Bene sono tornato a CM9 con modem LQ6 e per ora tutto ok.. Adesso installo l'ultima Nightly e vediamo come va con le cadute di segnale in chiamata... Pensavo che magari dipenda dalle applicazioni installate sulla SDCARD esterna visto i vari problemi di reboot con stock rom Samsung (?). Vediamo come va, poi vi faccio sapere.
Salve ho 2 problemi..uno molto grave!! Ieri ho messo questa rom e stamattina non partiva la connessione dati così sono andato sulla app della 3 x scaricarmi gli apn e mi dice nessuna scheda 3 inserita..allora riavvio il telefono e praticamente non mi fa fare lo sblocco della sim tramite codice pin e mi dice nessuna scheda inserita!Questo problema è urgente perché non ho un altro telefono dietro e mi serve fino a stasera..poi l'altro problema è che non legge la memoria esterna..cioè nell'archivio mi esce la cartella "Exsternal SD" ma aprendola mi dice cartella vuota mentre i file dentro ci sono..