Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Salve ho 2 problemi..uno molto grave!! Ieri ho messo questa rom e stamattina non partiva la connessione dati così sono andato sulla app della 3 x scaricarmi gli apn e mi dice nessuna scheda 3 inserita..allora riavvio il telefono e praticamente non mi fa fare lo sblocco della sim tramite codice pin e mi dice nessuna scheda inserita!Questo problema è urgente perché non ho un altro telefono dietro e mi serve fino a stasera..poi l'altro problema è che non legge la memoria esterna..cioè nell'archivio mi esce la cartella "Exsternal SD" ma aprendola mi dice cartella vuota mentre i file dentro ci sono..
Prova a togliere la sim e a rimetterla...
Per la sd cerca in emmc e vedi se li trovi li i file
Sent from my RootBOX
-
Qual'è il kernel che mi da maggiore durata della batteria? Non mi interessano molto le prestazioni..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Già fatto..non va..ho anche tolto la sim spento il telefono,poi riacceso senza sim e spento,e poi l'ho acceso con la sim e nnt non la legge..ho anche provato a mettere il telefono in modalità aereo per vedere se poi mi faceva inserire il pin e nnt..
Quote:
Menego90
Prova a togliere la sim e a rimetterla...
Per la sd cerca in emmc e vedi se li trovi li i file
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Originariamente inviato da antony991
Già fatto..non va..ho anche tolto la sim spento il telefono,poi riacceso senza sim e spento,e poi l'ho acceso con la sim e nnt non la legge..ho anche provato a mettere il telefono in modalità aereo per vedere se poi mi faceva inserire il pin e nnt..
È probabile che ti si sia smagnetizzata la sim.. a me successe tre anni fa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Un secondo prima funzionava...
Quote:
Riccardo28
È probabile che ti si sia smagnetizzata la sim.. a me successe tre anni fa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
-
Quote:
antony991
A me è successo qualche mese fa.
Controlla se hai ancora la cartella efs, se hai un backup della cartella sul pc prova a ripristinare quella
-
Quote:
Originariamente inviato da antony991
Eh anche a me.. e poi ha smesso.. sono stato tre giorni senza cellulare aspettando che me ne facessero una copia..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Scusa ma la cartella efs cosa c'entra con la sim?
Quote:
gboy
A me è successo qualche mese fa.
Controlla se hai ancora la cartella efs, se hai un backup della cartella sul pc prova a ripristinare quella
-
Vabbè per fortuna non era la scheda sim che si è smagnetizzata!mi sono ricordato che avevo ancora la RootBox in memoria e ho flashato quella e mi legge la sim..grazie mille x l'aiuto ora lo farò anche con il tasto thanks tranquilli ;)
-
Meglio cosi rotfl
comunque ti consiglio di farlo un backup della cartella esf poiché contiene le informazioni del telefono compreso il codice IMEI :)