Da tre quattro mesi ho la cm9.. Ho la xxlpq.. Va bene? È il caso di ripartire da zero dopo una trentina di flash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Da tre quattro mesi ho la cm9.. Ho la xxlpq.. Va bene? È il caso di ripartire da zero dopo una trentina di flash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio: vorrei installare la cyanogen sul mio Galaxy S2.
Solo che trattandosi di un cellulare aziendale, voglio che sia tutto reversibile.
Finora mi sono divertito a provare le varie Gingerbread e la ICS, ma tornare indietro è stato facile.
Con la Cyano non sono sicuro che lo sia altrettanto e che sia tutto reversibile perchè sento parlare di root e di recovery...
Mi aiutate a chiarirmi le idee?
Ora ho la 2.3.4 e vorrei appunto installare la Cyano.
Domande:
- ClockworkMod roota il telefono? E' dinsinstallabile?
- Cyanogen 7 (o 0) è facilmente rimuovibile senza lasciar traccia? (nel senso torno indietro reinstallando una Ginger o una ICS normalmente?)
- sento parlare di variazioni kernel... di cosa si tratta? Posso farne a meno?
- che versione di Cyano mi consigliate? la 7 "stable" o la 9 "Nightly"?
Grazie!
Ti consiglio di leggere un po' di guide (sezione modding nei topic in rilievo le ultime due sono le guide per GB e ICS) per capirci un po' di piu', comunque tanto per rispondere ad una sola delle domande la Cyano 7 e' su base Gingerbread mentre la Cyano 9 e' Ice Cream (ICS)... buona lettura
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Il processo è inverso prima fai il foto e poi installi la cwm...
Come cyano ti consiglio la cyano 9 che migliora ad ogni update(quasi quotidiani)..
Qualsiasi mod è reversibile ho mandato già 2 galaxy diversi in assistenza e nessuno si è accorto di nulla..
Ti consiglio solo di leggere attentamente le guide che trovi nella nostra sezione modding..
Benvenuto tra gli smanettoni....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ragazzi ma la nightly del 10 con la experimental del 9 sono identiche oppure la 10 è identica alla nightly del 9?
triangle away funziona su CM9?
gboy (10-07-12)