A me Lux funziona ma, come ho scritto un paio di giorni fa, sto testanto i driver opensource per i sensori (e devo dire che funzionano alla grande). Come ricorderete i driver open source funzionano molto bene per la luminosità ma sputtanano la bussola (per quello li avevano tolti). Per chi non fosse interessato alla bussola ma solo ad avere i sensori luminosità decenti può seguire ed eventulmente provare il file che ho postato qua.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Ciao a tutti, ho installato la CM9 RC1 dalla CWM Recovery provvisoria e ho notato che non è comparso il triangolo né tanto meno è aumentato il contatore...
Se infatti avvio il telefono in download mode vedo che mi considera il software come originale Samsung. è normale?
Nel frattempo ho ripristinato il firmware originale, perché non potevo sopportare il bug della luminosità automatica, però, se confermata, la procedura di installazione che ho adottato potrebbe essere utile per non far aumentare il contatore... Fatemi sapere se qualcuno di voi ha effettuato la stessa procedura...