Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo28
no ogni tanto qualche piccolo bachetto c'è come ad esempio quello della fotocamera di airdroid descritto due post fa, ma credo che alla cyano si possano perdonare dai :)
Basta installare dal market camera ics cje è meglio
Inviato dal mio Samsung Galaxy SW con Cyanogenmod 9 Nightly tamarrata
-
Salve ragazzi..
siccome sn nuovo in android ho voluto cimentarmi cn l installazione di una nuova Rom sul mio galaxy s2, in particolare la cyanogenmod 9!Ho seguito tutti i passaggi della varie guide e scaricato varie rom..puntualmente dopo aver resettato le varie cache qnd vado a flashare la nuova ROM mi spunta il mess "installation aborted" perchè nn mi trova gli upgrade!! io nn so più dv andare a cercare!! e nn riesco a venirne a capo!
Qualcuno mi dia una mano PLEASE
-
Quote:
Saliceddhru
Salve ragazzi..
siccome sn nuovo in android ho voluto cimentarmi cn l installazione di una nuova Rom sul mio galaxy s2, in particolare la cyanogenmod 9!Ho seguito tutti i passaggi della varie guide e scaricato varie rom..puntualmente dopo aver resettato le varie cache qnd vado a flashare la nuova ROM mi spunta il mess "installation aborted" perchè nn mi trova gli upgrade!! io nn so più dv andare a cercare!! e nn riesco a venirne a capo!
Riscarica il file molto probabilmente è corrotto e controlla che sia intorno ai 125 mb ;)
-
Ragazzi ma può essere che con il wifi sempre attivo ho la voce sistema operativo android al 25% a fine giornata con schermo 2.30 ore e batteria al 9% ? Può dipendere da quello?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma come si disattiva il microfono secondario? nelle chiamate tutti mi sentono con l'eco come se avessi il viva voce :/
-
Quote:
deanflame
Ragazzi ma come si disattiva il microfono secondario? nelle chiamate tutti mi sentono con l'eco come se avessi il viva voce :/
Apri "Telefono" poi vai su Menù/Impostazioni/Noise suppression.
-
Quote:
Saliceddhru
Salve ragazzi..
Ti avevo chiesto cosa significa che non trova gli upgrade. Dal momento che nessuno ti aveva risposto evidentemente quello che hai scritto non è molto chiaro. Perchè nn provi a spiegarti meglio invece di fare copia/incolla?
-
Buongiorno a tutti,
ho montato ieri l'ultima Nightly della CM9.
Prima di fare tentativi, volevo sapere se avete dei consigli su come settare le impostazioni in modo che la batteria duri di più.
Che mi consigliate per la avere una radio FM senza accesso ad internet (tipo la radio del gs2 stock).
Un ultima cosa, conviene farlo il wipe battery stats?
Grazie :D
-
Ma é uscita la rc2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
no l'ultima relese è quella di ieri nightly 0710 xke dove lo hai visto??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2