Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makro
A qualcuno funziona il dsp manager? Io qualsiasi cosa smanetto non cambia nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In effetti hai ragione...
La sensibità alle regolazioni è quasi nulla..
un grazie rende il mondo migliore..
-
Secondo me non funziona proprio!
in giro di legge che dsp migliora notevolmente l'audio in cuffia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho notato una cosa... spesso l'ora nella status si blocca mentre nel lockscreen va avanti senza problemi... anche a voi fa lo stesso? Inoltre non mi arrivano le notifiche delle nuove mail... ho provato ma niente
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ho notato una cosa... spesso l'ora nella status si blocca mentre nel lockscreen va avanti senza problemi... anche a voi fa lo stesso? Inoltre non mi arrivano le notifiche delle nuove mail... ho provato ma niente
Inviato dal mio GT-I9100
Non ho nessuno dei tuoi problemi, aspetta qualcun'altro altrimenti prova con full wipe e riflashi. Altrimenti vai di deep2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iEzZo
Non ho nessuno dei tuoi problemi, aspetta qualcun'altro altrimenti prova con full wipe e riflashi. Altrimenti vai di deep2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Può darsi che il problema sia dovuto al fatto che ho flashato la cyano9 partendo dalla 7.1, senza deep clean ma solamente facendo un full wipe?
-
Quote:
ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
Stai usando il tasto dx premuto x chiudere le app?
Avevo anch'io i tuoi stessi problemi questo mi capitava perchè chiudendo le app con il dx premuto chiudi sia l'app ui e sia il relativo processo in background ( nel mio caso la mail)
Per l'orologio credo che sia per lo stesso motivo ( ma non ne sono sicuro)perchè tenendo premuto si killa l'app ma anche il backgroud che gestisce anche l'aggiornamento della status bar
-
Anche io ho notato questo problema, ovvero che l'ora si blocca. Andando su impostazioni e mettendola manualmente torna però a segnare l'ora giusta.
-
Quote:
birrez
Stai usando il tasto dx premuto x chiudere le app?
Avevo anch'io i tuoi stessi problemi questo mi capitava perchè chiudendo le app con il dx premuto chiudi sia l'app ui e sia il relativo processo in background ( nel mio caso la mail)
Per l'orologio credo che sia per lo stesso motivo ( ma non ne sono sicuro)perchè tenendo premuto si killa l'app ma anche il backgroud che gestisce anche l'aggiornamento della status bar
Esatto, uso proprio il soft dx per killare i processi... Allora provo a disabilitare la funzione e vedo se si risolve, altrimenti provo un full wipe e nella ''peggiore'' delle ipotesi un deep clean... comunque ora ho provato a fare un wipe cache, vediamo come va...
-
Quote:
ancogio
Esatto, uso proprio il soft dx per killare i processi... Allora provo a disabilitare la funzione e vedo se si risolve, altrimenti provo un full wipe e nella ''peggiore'' delle ipotesi un deep clean... comunque ora ho provato a fare un wipe cache, vediamo come va...
io ti consiglio di non fare nessun wipe data ( sbattone a rimettere tutto a posto:banghead::banghead:) cerca solo di ricordarti quando esci da app tipo mail o whatsapp di scchiacciare ripetutamente ind. anzi che tenerlo premuto
-
Quote:
birrez
io ti consiglio di non fare nessun wipe data ( sbattone a rimettere tutto a posto:banghead::banghead:) cerca solo di ricordarti quando esci da app tipo mail o whatsapp di scchiacciare ripetutamente ind. anzi che tenerlo premuto
infatti è quello che mi dà un pò di noia, ripristinare tutto.
Comunque ora ho disabilitato la funzione, vediamo se va meglio ;)