Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
Quello che mi dà fastidio ad esempio é che apro facebook e finché non lo killo continua a richiedere l'uso del GPS! Tanto per fare un esempio!
Strano, a me FB non ha mia chiesto nulla...
-
Non é che lo chiede, ma lampeggia sopra il simbolo di fix!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kikko2000
Strano, a me FB non ha mia chiesto nulla...
una cosa del genere mi succede anche a me con alcune app, ad esempio con l'app di androidiani se mi guardo un filmato in un articolo e mentre è in esecuzione esco dall'app il filmato continua ad andare e anche se l'app apparentemente è chiusa il filmato non si chiude e sento la voce del video, e per chiuderla devo andare su gestisci applicazioni e chiuderla da li facendo interrompi.
-
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
una cosa del genere mi succede anche a me con alcune app, ad esempio con l'app di androidiani se mi guardo un filmato in un articolo e mentre è in esecuzione esco dall'app il filmato continua ad andare e anche se l'app apparentemente è chiusa il filmato non si chiude e sento la voce del video, e per chiuderla devo andare su gestisci applicazioni e chiuderla da li facendo interrompi.
Ecco il perché del task ;P solo che fanno tutti pena! Se ne trovi uno decente mi fai sapere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quando ricevo un messaggio mentre ascolto la musica il volume della musica si abbassa...come faccio ad evitarlo?
-
Quote:
litiales
Ecco il perché del task ;P solo che fanno tutti pena! Se ne trovi uno decente mi fai sapere?
Avete provato Impostazioni/Opzioni Sviluppatore/Non Conservare Attività?
-
Quote:
ilmoro93
quando ricevo un messaggio mentre ascolto la musica il volume della musica si abbassa...come faccio ad evitarlo?
Dovrebbe essere risolto con la Experimental di ieri o con la build di domani (se esce).
-
Quote:
Kikko2000
Dovrebbe essere risolto con la Experimental di ieri o con la build di domani (se esce).
ah ma io ho la rc1...
-
Quote:
ilmoro93
ah ma io ho la rc1...
L'ho sempre detto che le RC sono dei pacchi.
-
Quote:
Kikko2000
L'ho sempre detto che le RC sono dei pacchi.
sarà anche ma dato che non sono esperto ho messo quella perché in teoria è più stabile