Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro93
ah ma io ho la rc1...
Anche io ho la rc1 infatti prima non mi era mai successo... Adesso passerò a Cis per vedere un po la sua rom poi più avanti di sicuro rimettero questa perché alla fine torno sempre alla cyano, per ora me ne serve una stabile poi con questa ho sempre la voce sistema operativo Android sopra al 25 forse perché ho il wifi sempre acceso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alexig23
Questo è il mio menu e non c'è quella voce
Non sono l'unico allora... Nightly del 03.07 :)
-
Quote:
TryAgain
Non sono l'unico allora... Nightly del 03.07 :)
E no infatti io adesso provo a passare a quella di Cis perché da quello che scrivono e molto più stabile e a me ne serve una così adesso almeno per un po...
-
Quote:
alexig23
E no infatti io adesso provo a passare a quella di Cis perché da quello che scrivono e molto più stabile
Con tutto il rispetto per il lavoro di Cis, che è super, ma come fa ad essere più stabile visto che è basata sulla CM9? La CM9 è stabile da una vita, tu che "instabilità" hai riscontrato?
-
Quote:
Kikko2000
Con tutto il rispetto per il lavoro di Cis, che è super, ma come fa ad essere più stabile visto che è basata sulla CM9? La CM9 è stabile da una vita, tu che "instabilità" hai riscontrato?
Non so mi baso su quello che scrivono e volevo provarla, con questa ho il fastidio che di dicevo di alcune applicazioni che non si chiudono quando esco e che la voce sistema operativo Android è un sempre sopra al 25 minimo e la batteria mi dura molto meno ci faccio al max 2 ore e mezzo di display, se voi mi dite che non c'è l avete così alto allora proverò a fare una pulizia e a flashare di nuovo anche perché cmq in passato mi sono sempre trovato bene con la cyano sarà allora un difetto della rc1
-
Quote:
alexig23
Non so mi baso su quello che scrivono e volevo provarla, con questa ho il fastidio che di dicevo di alcune applicazioni che non si chiudono quando esco e che la voce sistema operativo Android è un sempre sopra al 25 minimo e la batteria mi dura molto meno ci faccio al max 2 ore e mezzo di display, se voi mi dite che non c'è l avete così alto allora proverò a fare una pulizia e a flashare di nuovo anche perché cmq in passato mi sono sempre trovato bene con la cyano sarà allora un difetto della rc1
Non ti saprei dire perchè non ho mai messo la Rc1 e mi sono tolto ogni preoccupazone per la batteria comprandomene una di scorta. Tieni conto però che quanto consuma il Sistema operativo è espresso in percentuale, potrebbe essere che non è salito lui ma sono dimunuite le altre componenti del consumo. Hai provato anche a cambiare kernel? Ad esempio con l'ultima versione del Siyah ho l'impressione che la batteria duri di più.
-
Funziona il sensore su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielhouse90
Funziona il sensore su questa rom?
Il sensore integrato nella CM9 permette valori di luminosità fissi: 0 100 1000 3000. Con questo sensore funziona il giroscopio (bussola).
Se invece desideri il sensore OpenSource, che permette infiniti valori di luminosità, segui quanto ho scritto qui. Con quest'ultimo sensore non funziona il giroscopio.
-
Quote:
Kikko2000
Il sensore integrato nella CM9 permette valori di luminosità fissi: 0 100 1000 3000. Con questo sensore funziona il giroscopio (bussola).
Se invece desideri il sensore OpenSource, che permette infiniti valori di luminosità, segui quanto ho scritto
qui. Con quest'ultimo sensore non funziona il giroscopio.
Scusa ma intendevo il sensore di movimento
-
Quote:
danielhouse90
Scusa ma intendevo il sensore di movimento
Si, funziona.