Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Non ti saprei dire perchè non ho mai messo la Rc1 e mi sono tolto ogni preoccupazone per la batteria comprandomene una di scorta. Tieni conto però che quanto consuma il Sistema operativo è espresso in percentuale, potrebbe essere che non è salito lui ma sono dimunuite le altre componenti del consumo. Hai provato anche a cambiare kernel? Ad esempio con l'ultima versione del Siyah ho l'impressione che la batteria duri di più.
si lo so che è una percentuale però ho sempre avuto come percentuale più alta lo schermo mentre ora mi sembra da quando ho messo proprio la rc1 la voce sistema operativo android è uguale se non più alta per questo c'è qualcosa che non va, e non penso dipenda dal kernel perche uso lo stesso e prima questo problema non lo avevo adesso faccio una pulizia e metto un'altra nightly
-
Quote:
Kikko2000
Si, funziona.
Xk screen off and lock nn funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielhouse90
Xk screen off and lock nn funziona
Cosa è "Xk screen off and lock"?
-
Credo si riferisse al fatto che spesso con lo schermo spento se si clicca sul tasto home non compare la lockscreen bensì la home... credo...
-
Comunque è uscita la nightly di oggi...
-
C'è un modo per velocizzare il gps?
Io uso fasterfix, ma ci mette un pò a trovare i satelliti da freddo.
-
Quote:
Kikko2000
Cosa è "Xk screen off and lock"?
Scusa come ho scritto.comunque il programma è accendi schermo intelligente e permette di spegnere e riaccendere lo schermo semplicemente con dei movimenti sul sensore ma,non funziona non vorrei che la rom non supporta bene o magari c'è qualche altro problema
-
Scusate ma che differenza c'e tra il modem xxlps preso dalla prima pagina e quello preso dal topic dei.modem? Perché questo é definito "signed" e l'altro no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con la nightly di oggi sembra migliorata la luminosità automatica a mio giudizio :D
-
ma nn andra mai il collegamento mhl cn cyano?
nn riesco a visualizzare ne i video ne le immagini.una volta almeno i video si vedevano.
con una rom aokp risolvo?