Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Io ho la rc1 con kernel originale e con il wifi sempre acceso mi consuma un sacco, poi non so se dipenda da quello, ma la voce sistema operativo android è sempre altissima sopra al 30%
Idem anche a me...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se qualcuno non se n'è ancora accorto: http://review.cyanogenmod.com/#/c/18705/
Sensori open source che non sputtanano il giroscopio: bussola e luminosità entrambi funzionanti :o
-
Quote:
alexig23
Io ho la rc1 con kernel originale e con il wifi sempre acceso mi consuma un sacco, poi non so se dipenda da quello, ma la voce sistema operativo android è sempre altissima sopra al 30%
Avevo lo stesso problema. Staccavo il telefono alle 7 e dopo massimo 5h era scarico, a stento arrivavo a 1h e 30 di screen on.
Togliete la RC1 e installate una delle ultime nightly
-
Quote:
Kikko2000
Se qualcuno non se n'è ancora accorto:
Gerrit Code Review
Sensori open source che non sputtanano il giroscopio: bussola e luminosità entrambi funzionanti :o
Come si fa ad integrarlo?
-
Quote:
Kikko2000
In quale versione ciò?
-
Quote:
Apeiron1984
In quale versione ciò?
Dovrebbero esserci già nell'ultima nightly
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
dwenegar
Come si fa ad integrarlo?
È nell'ultima nightly.
Edit: nell'ultima nightly hanno messo anche la possibilità di mettere la suoneria incrementale!!!
-
Sinceramente a me la luminositá non funziona, colpa del siaah e di ex tweaks?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ho un problemino con ROM Manager (Premium) appena comprato!
In pratica se scarico e installo aggiornamenti da li mi si impalla l's2!??!?!in pratica si riavvia e si pianta sulla schermata subito dopo il boot iniziale O_o
L'unica cosa che ho povuto fare x ridargli la vita è andare in download mode e riflashare tutto con odin ;V
-
Mi correggo, la luminosità funziona solo se il display lo blocchi e poi lo sblocchi.. con lux cambiava anche da display acceso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App