Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Perchè non è divertente avere una ROM in cui funziona tutto: sai che noia......
Giusto,ma per me la batteria e la cosa più importante quando flasho una rom.Potete postare qualche screenshot cosi a rendermene conto... grz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=CiccioSkill;1869525]
Quote:
Kikko2000
Credo che sia un po' peggiore delle ROM Samsung.
Allora perché tutti la flashate,fammi capire ...
Siamo tutti scemi .... ;)
-
Quote:
cybern
Ciao a tutti. Premetto che è tantissimo tempo che non montavo una Cyano. Sul mio Lg Dual era la rom di base quella alla quale tornavo dopo aver provato tutte le altre rom. Mi ha sempre dato grosse soddisfazioni sul dual e parliamo delle cm7. Ora sul S2 sinceramente ho provato un paio di kernel e un po' di rom ma non ne sono mai rimasto così soddisfatto da poi tenerle. Ora con la faccenda del siyah dual boot ho detto perché non andare a sbirciare questa cm9. Devo dire che ne sono rimasto soddisfatto, fluida stabile e pratica. Cyanogenmod non si smentisce mai. Una domanda solo, c'è un modo per controllare l'intensità del vibro? Mi sembra un po' troppo forte. Grazie a tutti.
Impostazioni sistema/avanzate/HAPTIC
-
Quote:
CiccioSkill
Giusto,ma per me la batteria e la cosa più importante quando flasho una rom.Potete postare qualche screenshot cosi a rendermene conto... grz
Cosa c'entrano gli screenshot con la batteria? La Cyano è bruttina e la batteria dura abbastanza poco. Inoltre la luminosità automatica va maluccio, il TV out va solo parzialmente e molti lamentano cadute di segnale.
Le ROM derivate dalla Samsung vanno invece piuttosto bene e consumano poco, chi ha esigenze particolari dovrebbe guardare in quella direzione piuttosto che mettere su una Cyano.
-
Quote:
Stefymilanista
Mi correggo, la luminosità funziona solo se il display lo blocchi e poi lo sblocchi.. con lux cambiava anche da display acceso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Al momento mi trovo molto meglio di lux, quando sarà piu veloce la frequenza con cui si aggiorna la luminosità abbandono lux
-
Quote:
matlup
Al momento mi trovo molto meglio di lux, quando sarà piu veloce la frequenza con cui si aggiorna la luminosità abbandono lux
Io credo che anche per chi come me decide di tenere Lux i miglioramenti della ROM di ieri siano fantastici. Lux non deve più accontentarsi di 4 valori ma il range in cui spazia il nuovo sensore è completo. Tengo Lux sopratutto perchè è più reattivo ma sono molto contento dei cambiamenti.
-
Allora speriamo che finiscano di migliorarlo questo sensore :D
-
Quote:
Kikko2000
Scusa ho sbagliato. Il programma che voglio utilizzare è accendi schermo intelligente x accendere e spegnere lo schermo con un movimento
-
[QUOTE=alegene;1869688]
Quote:
CiccioSkill
Siamo tutti scemi .... ;)
Ahahahaha ok ;);););)
-
Quote:
danielhouse90
Scusa ho sbagliato. Il programma che voglio utilizzare è accendi schermo intelligente x accendere e spegnere lo schermo con un movimento
Questa funziona http://bit.ly/NqrU2f