Ciao a tutti,una domanda, come mai dal gestore di file astro vedo solo la cartella sdcard ( che sarebbe la mia memory esterna )?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,una domanda, come mai dal gestore di file astro vedo solo la cartella sdcard ( che sarebbe la mia memory esterna )?
Grazie
Ciao Ragazzi altri 2 piccoli problemi
1) vorrei disattivare il lockscreen di sistema ne uso un'altro e di tanto in tanto si sovrappongono e devo sbloccare 2 volte
2) non mi legge i contatti sulla sim ma me li fa impostare sul telefono e ogno volta che spengo o riavvio li devo importare di nuovo.
Chi mi può aiutare?
Grazie
Raga ma il problema della luminosità automatica è stato risolto? Al momento mi trovo co la miui ma vorrei tornare alla cyano...
Su un dispositivo GT-I9100P si può installare la Cyano9?
Vorrei installare la cyano9 RC (suppongo che sia la più stabile dato che è stata rilasciata adesso giusto? scusate l'ignoranza in materia), ma vorrei sapere alcune cose, funziona tutto o c'è ancora qualche problema? E soprattutto ho flashato ICS LPH e tempo fa leggevo, anche se non ho letto bene a fondo infatti non ricordo esattamente, che c'era il rischio di brick, è vero? c'è ancora?