Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenrir3
Vorrei installare la cyano9 RC (suppongo che sia la più stabile dato che è stata rilasciata adesso giusto? scusate l'ignoranza in materia), ma vorrei sapere alcune cose, funziona tutto o c'è ancora qualche problema? E soprattutto ho flashato ICS LPH e tempo fa leggevo, anche se non ho letto bene a fondo infatti non ricordo esattamente, che c'era il rischio di brick, è vero? c'è ancora?
Non c'è nessun rischio...fai tutti i wipe necessari e installa tranquillamente anche l'ultima nightly! La RC1 è solo una nightly fissata come un "traguardo" RC...oramai qualsiasi nightly è stabile!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fenrir3
Vorrei installare la cyano9 RC (suppongo che sia la più stabile dato che è stata rilasciata adesso giusto? scusate l'ignoranza in materia), ma vorrei sapere alcune cose, funziona tutto o c'è ancora qualche problema? E soprattutto ho flashato ICS LPH e tempo fa leggevo, anche se non ho letto bene a fondo infatti non ricordo esattamente, che c'era il rischio di brick, è vero? c'è ancora?
Con la cyano non c'è rischio brick,e i problemi noti sono i soliti che trovi in prima pagina(tv out,radio,wifi direct,etc etc...) ma la RC1 a detta di molti ha problemi rispetto invece a molte nightly che funzionano bene ;)
-
"Make sure you're running ICS bootloaders lower than LPH! (if you're unsure, flash the CM9 Resurrection Edition)" posso installare la nightly? o devo flashare la resurrection edition?
-
Quote:
Menego90
Con la cyano non c'è rischio brick,e i problemi noti sono i soliti che trovi in prima pagina(tv out,radio,wifi direct,etc etc...) ma la RC1 a detta di molti ha problemi rispetto invece a molte nightly che funzionano bene ;)
Confermo......ho avuto la rc per una decina di gg.... non grossi problemi (solo 1 kernel panic durante l'aggiornamento di Superuser) ma un consumo maggiore della batteria si......ora ho su la 710 e sembra vada molto bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi una piccola domandina: Poiché con Apollo non mi trovo molto bene, per via di poche scorciatoie ecc, ho installato il Google Play music di JB. L'installazione di GPM avviene attraverso lo spostamento del file apk all'interno di system\app. Ora giungiamo al problema: Quando aggiorno la rom automaticamente si disinstalla anche il GPM. C'è una soluzione? O ogni volta devo rispostare il file apk?
-
Quote:
Originariamente inviato da Daviduccio
Ragazzi una piccola domandina: Poiché con Apollo non mi trovo molto bene, per via di poche scorciatoie ecc, ho installato il Google Play music di JB. L'installazione di GPM avviene attraverso lo spostamento del file apk all'interno di system\app. Ora giungiamo al problema: Quando aggiorno la rom automaticamente si disinstalla anche il GPM. C'è una soluzione? O ogni volta devo rispostare il file apk?
Quando aggiorni la rom non cancellaranno niente i 2 wipe aggiorna tranquillamente;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ares2481
Esiste la possibilità di sostituire l'app Superuser con superSU? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Up!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Quando aggiorni la rom non cancellaranno niente i 2 wipe aggiorna tranquillamente;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No ho già provato e si cancella, per questo sto chiedendo :)
-
Quote:
Daviduccio
No ho già provato e si cancella, per questo sto chiedendo :)
Per non perderla dovresti metterla in data/app perché la cartella System viene formattata ad ogni installazio e..non so se da li funzioni xò..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
Daviduccio
Basta che quando scarichi lo zip della rom sposti il file apk nella cartella system/app e poi aggiorni...