Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, ho un problema, premetto che ho già fatto il deep clean e installato in primis la versione cyano per odin per fare una installazione pulita e poi aggiornato all'ultima nightly, ma ho un problema che mi sta mandando fuori di testa, il telefono alle volte restituise un errore "il processo com.android.phone si è interrotto" e la rete va giù per poi riprenderla e appare a random non con determinate operazioni...
Sapete darmi consigli o spiegazioni in merito a questo problema???
Potrebbe essere un problema alla cartella EFS???
Ciao e grazie!!!
Ciao a tutti e grazie in anticipo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daviduccio
Quindi mi stai dicendo che ogni volta devo spostare il file apk giusto?
io di solito faccio così....per adesso non ho trovato altri rimedi.
-
Ragazzi mi dareste un link cn una nightly ke funzioni?!? Grazie ;)
-
Ragazzi su twitter ha postato una foto codeworks di un gt-i9100G con android 4.1.1!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ce l'ho da mezza giornata ma me ne sono innamorato. Funziona perfettamente a differenza della VK che ha 100 bug!
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi scusate, ho un problema, premetto che ho già fatto il deep clean e installato in primis la versione cyano per odin per fare una installazione pulita e poi aggiornato all'ultima nightly, ma ho un problema che mi sta mandando fuori di testa, il telefono alle volte restituise un errore "il processo com.android.phone si è interrotto" e la rete va giù per poi riprenderla e appare a random non con determinate operazioni...
Sapete darmi consigli o spiegazioni in merito a questo problema???
Potrebbe essere un problema alla cartella EFS???
Ciao e grazie!!!
Ciao a tutti e grazie in anticipo!!!!
hai per caso provato a mettere l'hack per registrare le chiamate???
-
Quote:
Nick991
Ragazzi su twitter ha postato una foto codeworks di un gt-i9100G con android 4.1.1!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
postala qui... io non ho twitter XDXDXD
-
Quote:
Originariamente inviato da Nick991
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Wow non vedo l'ora!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazziiiiiiiiiiii... per chi volesse mettere la camera della Rom su CM9.......... non fate copia e sovrascrivi dei file.... ci ho provato io ed ora... FLASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH XDXDXDXDXDXD e con questa, il counter mi dice 31... XDXDXDXD
-
...vorrei capire... ...con questa nuova nightly e con siyah... ...quale è la reattività della luminosità in automatico?