Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, da alcuni giorni ho il seguente problema: dopo un po' di ore che è acceso il telefono perde il segnale (TIM nel mio caso) e non lo riaggancia più se non dopo averlo spento e riacceso.
Non lo riprende neanche andando in modalità aereo e poi tornando in normale ne se provo una ricerca operatori mi dice "impossibile eseguire la ricerca" o se trova il mio operatore mi dice "impossibile connettersi alla rete".
Spegnendo e riaccendendo il telefono tutto torna a funzionare.
Per scrupolo ho flashato nel mentre 3-4 nightly diverse, ho provato 3-4 modem e le ultime 3 versioni del Siyah ma il problema non si risolve. Idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Ragazzi scusate non molto tempo fa leggendo qualche post ho notato che chi aggiornava si cancellavano le app però io aggiornando con il flash e i due wipe non si cancella niente non so se sono io quello che sbaglio :O
poi ogni volta che aggiorno la cyano mi si ripristina il kernel della rom come mai?
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi scusate non molto tempo fa leggendo qualche post ho notato che chi aggiornava si cancellavano le app però io aggiornando con il flash e i due wipe non si cancella niente non so se sono io quello che sbaglio :O
Si cancellano solo le app che hai forzato come app di sistema, nessuna app normale di cancella.
-
Quote:
Angeloo95
poi ogni volta che aggiorno la cyano mi si ripristina il kernel della rom come mai?
perché dentro la cyano c´ è anche il kernel
-
Ciao a tutti, ho appena riscontrato un grave problema col mio dispositivo: ad un certo punto si sono bloccate alcune applicazioni come facebook e whatsapp, così ho riavviato il dispositivo, ma rimane sempre fermo a caricare sulla schermata di avvio (quella con l'omino azzurro). Questo problema non era mai accaduto, e probabilmente è dovuto all'ultima versione della nightly che ho flashato ieri. Cosa mi consigliate di fare? Riflasho la stessa versione? Grazie
ho provato anche a cancellare cache e dalvik ma la situazione non cambia
-
Quote:
KEVORK
Ciao a tutti, ho appena riscontrato un grave problema col mio dispositivo: ad un certo punto si sono bloccate alcune applicazioni come facebook e whatsapp, così ho riavviato il dispositivo, ma rimane sempre fermo a caricare sulla schermata di avvio (quella con l'omino azzurro). Questo problema non era mai accaduto, e probabilmente è dovuto all'ultima versione della nightly che ho flashato ieri. Cosa mi consigliate di fare? Riflasho la stessa versione? Grazie
ho provato anche a cancellare cache e dalvik ma la situazione non cambia
Se sei sicuro che sia un problema di quella nightly ripristina un backup se ce l'hai o flasha una build che sai che funziona dopo aver fatto cache e dalvik
-
Quote:
Menego90
Se sei sicuro che sia un problema di quella nightly ripristina un backup se ce l'hai o flasha una build che sai che funziona dopo aver fatto cache e dalvik
Posso provare a montare una l'ultima o una più vecchia; l'unica cosa è che non potendo copiare i file direttamente nella memoria del dispositivo, devo per forza usare odin?
edit: ho visto che l'ultimo file per odin è datato aprile, un po' troppo vecchio. A questo punto mi conviene fare un wipe data e vedere se si riavvia? Cosi facendo però perderei dati importanti che non ho salvato
-
Quote:
KEVORK
Posso provare a montare una l'ultima o una più vecchia; l'unica cosa è che non potendo copiare i file direttamente nella memoria del dispositivo, devo per forza usare odin (mettendo il file zip in PDA)?
Azzz non hai già un file nella sd?
Comunque in odin vanno solo file .tar,quindi se non hai file nella sd da flashare ,flasha la resurrection da odin e poi aggiorna all'ultima nightly..
-
Ho l'ultima nightly che ho messo, e ho anche provato a riflasharla ma non parte. Mettendo la resurrection tramite odin è sicuro che non perdo i dati?
-
Quote:
KEVORK
Ho l'ultima nightly che ho messo, e ho anche provato a riflasharla ma non parte. Mettendo la resurrection tramite odin è sicuro che non perdo i dati?
Se flashi la resurrection senza fare i wipe ,si non perdi nulla ma a sto punto forse ti conviene seguire tutte le istruzioni in prima pagina e piallare tutto..