Ragazzi non trovo mica il download dello script single core.... :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non trovo mica il download dello script single core.... :(
Dopo mesi e mesi di cyano ho rimesso stock piu jkay...veramente il meglio!
Fotocamera stock è fenomenale la batteria dura tanto e la grafica con jkay è ottima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qui Vodafone, ho qualche problema di ricezione anch'io in questo periodo, non arrivo a situazioni di 'crisi' tipo le vostre, però spesso e volentieri il segnale telefonico scompare completamente, a volte ritorna da sè, altre mi basta un passaggio in Modalità Aereo. Nel mio caso sto imputando il problema in primis al caldo tremendo di questi giorni, considerando quanto scalda già normalmente l'S2 non mi stupirei se dipendesse proprio da quello, fermo restando che, ripeto, i vostri problemi sono parecchio più grossi del mio. E fermo restando che la scelta di piazzarmi la SIM in posizione così esposta, praticamente si sfila come nulla, mentre per rimuovere la microSD devo smantellare tutto, è una scelta ridicola, forse solo di Samsung, forse in generale, dal mio punto di vista.
E faccio anche un appunto relativo al discorso di qualche pagina fa di Kikko2000, dando per scontato che quanto da lui esposto è corretto, io aggiungo che qui, forse, qualcuno ha sbagliato completamente smartphone a suo tempo, forse facendosi prendere dalla foga per ''il miglior smartphone del momento''.
Nel momento in cui sentite questo estremo bisogno di customizzare in ogni minimo dettaglio il vostro smartphone, 'pretendendo' anche un sistema perfetto in ogni sua parte, non ha senso rivolgersi a Samsung, così come magari non ha senso buttarsi su HTC, Motorola o chi altro, quando avete pretese del genere prendetevi e/o tenetevi i Nexus, solo su smartphone 'di Google' potreste pretendere una situazione così perfetta, e non ne avreste comunque la certezza, figuriamoci su modelli così distanti dalle direttive della stessa Google.
E magari lo stesso discorso si potrebbe applicare anche sull'intero sistema Android, per come la vedo io partendo da un Open Source ho sicuramente il 'diritto' di customizzare il sistema come cazzo mi pare, ben sapendo però che basta un nulla per mandare lo smartphone in palla, dal semplice bootloop fino all'hard brick, sono rischi che vanno messi comunque in conto a prescindere; nel momento in cui non ho tempo/voglia/competenze per fare determinate operazioni, mi rivolgo a sistemi magari un attimino più chiusi, ma che almeno non mi espongono al rischio di passare in un attimo da un gioiello di tecnologia da 800€ ad un fermacarte ben rifinito, mi adeguo.
Semplice opinione eh, nulla di più.
Ok l'opinione personale che rispetto e condivido (infatti non vedo l'ora esca il prossimo telefono made in Google) ma a me interessa capire come risolvere il problema di ricezione che se ne va e non torna visto che fino a pochi giorni fa non l'avevo.
Poi una delle cose belle di android per me è anche smanettarci con i vari rischi che si corrono.
A mio parere ci sono state troppe novità nelle ultime nightly che hanno portato un sacco di problemi nuovi. Purtroppo subito dopo hanno bloccato git per aggiungere JB ed ora ci teniamo i problemi finché non riparano git. Chi può metta l'ultima nightly che gli andava bene.