Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da reda72
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Sull'aspetto grafico posso anche essere d'accordo ma per il resto mah ho qualche dubbio... e io ho sempre avuto cyano, mi piace di più ma soprattutto per motivi prevalentemente grafici in quanto non mi piace la personalizzazione samsung. Prima avevo la checkrom su ginger ed era estremamente reattiva in qualsiasi operazione e sinceramente trovo difficile pensare che si possano raggiungere prestazioni superiori.
Su s1 cyano incrementa realmente le prestazioni in quanto modifica il file system da rfs in ext4 e potevi provare qualsiasi diavoleria (vedi lagfix) che non avresti mai raggiunto nemmeno lontanamente le prestazioni di cyano ma su questo terminale il file system nativo è ext4 quindi le prestazioni sono già ottimizzate.
Con questo non voglio sminuire cyano intendiamoci, personalmente la preferisco di gran lunga ma su un terminale già così potente di suo trovo più difficile notare differenze prestazionali eclatanti tra una rom e l'altra. Forse anche perché venendo da s1 bè li si che notavi tanto la differenza tra aosp e samsung principalmente per il motivo detto prima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
de gustibus non est disputandum ;)
Tanto meno quello che hai detto :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi scustate ho messo la cm9 e volevo sapere come facevo a vedere la sd interna, grz :)
-
Ci mancherebbe, mio umile parere.....
Domanda come uso samba con win7?
Grazie
-
Ragazzi ma avete notato che l'orario nella status bar ogni tanto si blocca, mentre quello dello schermo bloccato cammina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Ragazzi ma avete notato che l'orario nella status bar ogni tanto si blocca, mentre quello dello schermo bloccato cammina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
accade solo se imposti il softkey destro per killare le apps!
-
Quote:
royvalentine
ciao ragazzi scustate ho messo la cm9 e volevo sapere come facevo a vedere la sd interna, grz :)
ti scarichi o root explorer o file expert!!
-
Quote:
ludorexmundi
ok grazie :D
-
Quote:
ludorexmundi
root explorer è a pagamento sigh.....
-
Quote:
reda72
root explorer è a pagamento sigh.....
File expert no..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
allora ieri ho messo il modem lpj...e dopo aver usato tutta la sera il telefono mi sa che per me e dato il mio operatore ( h3g) penso sia il modem piu consono...
quello LPQ perdeva a volte il segnale di rete e i dati, non era sempre cosi tempestivo nell'apertura delle pagine internet...
Non so voi ma come modem forse lpj va meglio..;)