Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
Sul market non lo trovo, sai dove posso scaricarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Č un sito internet sul quale scegli le mod da fare e uplodi i tuoi System ui e framework-res e ti scarochi o tuoi file modificati.
Il sito č questo uot.dakra.lt
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
consigli sulla rom per fotocamera migliore?grazie
-
Quote:
pgaf
consigli sulla rom per fotocamera migliore?grazie
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
-
scusate ma dopo aver messo su la CM9 come si puņ fare a ripristinare la app dato che non si puņ usare titanium?
-
Quote:
Fenrir3
scusate ma dopo aver messo su la CM9 come si puņ fare a ripristinare la app dato che non si puņ usare titanium?
Le app di solito te le ripristina in automatico il play store e comunque le trovi in miei app nel menł..
Se invece vuoi anche i dati allora devi fare il restore dei soli dati del nandroid backup fatto prima..
-
Quote:
gdragon
li trovi in prima pagina nei primi 2 post.
posso non fare il format sd?
-
Quote:
Gabriel96
posso non fare il format sd?
Se viene indicato nel procedimento vuol dire che č meglio farlo ma niente qui č obbligatorio,perņ senza potresti avere problemi come potresti non averne ...
La scelta č sempre tua..
-
Quote:
Menego90
Le app di solito te le ripristina in automatico il play store e comunque le trovi in miei app nel menł..
Se invece vuoi anche i dati allora devi fare il restore dei soli dati del nandroid backup fatto prima..
Si scusa intendevo dire che mi sarebbe piaciuto tenermi i dati (salvataggi) delle app, quindi come dovrei fare? (scusa l'ignoranza :D )
-
Quote:
Fenrir3
Si scusa intendevo dire che mi sarebbe piaciuto tenermi i dati (salvataggi) delle app, quindi come dovrei fare? (scusa l'ignoranza :D )
Hai fatto un nandroid backup prima di flashare la cyano?
Senza quello mi spiace ma non si puņ fare nulla :'(
-
Monto l'ultima build e il siyan 3.3d ed ho attivato il bln perņ noto mi notifica solo chiamate perse e mail. C'č un modo per farlo funzionare con gli sms?