Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se viene indicato nel procedimento vuol dire che è meglio farlo ma niente qui è obbligatorio,però senza potresti avere problemi come potresti non averne ...
La scelta è sempre tua..
lo chiedo perche non ho una sd esterna e se prima di installarla faccio un deep 2 devo ancora fare un format sd?
-
Quote:
Menego90
Hai fatto un nandroid backup prima di flashare la cyano?
Senza quello mi spiace ma non si può fare nulla :'(
Ancora devo flashare tutto, per non fare alcun danno cercavo di prendere più informazioni possibili :)
-
Quote:
Gabriel96
lo chiedo perche non ho una sd esterna e se prima di installarla faccio un deep 2 devo ancora fare un format sd?
Li intende sd interna...
Togli quella esterna e poi formatta quella interna così anche se sbagli non perdi nulla..
Quote:
Fenrir3
Ancora devo flashare tutto, per non fare alcun danno cercavo di prendere più informazioni possibili :)
Ok allora vai in recovery e seleziona backup and restore >backup to internal sd card così avrai un nadroid con i dati che vuoi ;)
-
Quote:
Menego90
Ok allora vai in recovery e seleziona backup and restore >backup to internal sd card così avrai un nadroid con i dati che vuoi ;)
e poi dopo che ho flashato la cyano basta che vado sempre in recovery e faccio restore?
-
Quote:
Fenrir3
e poi dopo che ho flashato la cyano basta che vado sempre in recovery e faccio restore?
Si dopo il flash prima avvia e configura tutto e poi torna in recovery, ma occhio che devi fare il restore dolo dei "data" se fai il restore completo torni ad avere anche la vecchia rom ;)
-
un'ultima cosa, ma dopo che metto la CM9 devo flashare anche un kernel? (torno a ripetere scusa l'enorme ignoranza) perchè tempo fa con ics stock avevo messo il kernel siyah, ma non mi faceva più avviare il cell, quindi non vorrei avere problemi. Può essere che alla fine non ci ho capito niente quindi se potresti darmi un spiegazione veloce te ne sarò grato..in eterno :D
-
Quote:
Fenrir3
un'ultima cosa, ma dopo che metto la CM9 devo flashare anche un kernel? (torno a ripetere scusa l'enorme ignoranza) perchè tempo fa con ics stock avevo messo il kernel siyah, ma non mi faceva più avviare il cell, quindi non vorrei avere problemi. Può essere che alla fine non ci ho capito niente quindi se potresti darmi un spiegazione veloce te ne sarò grato..in eterno :D
Puoi anche evitare di flashare un altro kernel,la cyano ha il suo kernel apposta per lei che va molto bene ;)
Per il grazie usa il pollicione in basso a sx :D
-
Quote:
blade44
È un sito internet sul quale scegli le mod da fare e uplodi i tuoi System ui e framework-res e ti scarochi o tuoi file modificati.
Il sito è questo
UOT Kitchen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il sito è interessante ma non ho capito come funziona xD me lo spiegheresti?
-
Il link in prima pagina per le Gapps non va! :/
-
Quote:
kniver
Il link in prima pagina per le Gapps non va! :/
Prova questo.... Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip