Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
un adroidiano nuovo ed inesperto dovrebbe ben guardarsi dal flashare rom come questa
Un androidiano nuovo ed inesperto sentendosi dire "è molto più fluida";"è perfetta";"prestazioni nettamente migliori" pensa che essendo già così reattivo e fluido con la stock, chissà come diventa con la cyano così fluida, perfetta e performante...un server della nasa.
Quote:
edwardeutsch
2 cosette...per tornare a stock non ce bisogno di un deep 2 quindi puoi cambiare quando vuoi...e secondo me è una rom molto piu usabile di una stock....cosa manca? Tv out? Radio fm? Suvvia ci sono molte altre cose...
Tapatalk @ CM9 & Siyah 3.3.3c
Il tv out e la radio fm? Io nemmeno li uso. Piuttosto cliccare sulla notifica di una nuova mail e l'app resta bloccata alla schermata bianca, poi esci rientri ed è ok. Devi fare la videochiamata con google+. Ti crasha l'app e non puoi usare quella che ti fornisce direttamente google. Sei un tipo che ci gioca e dopo un'ora sei a rischio crash. La cyano è un'ottima rom. Dopo mesi di cyano mi ci trovo bene e su certe cose ci passo su, perché credo che sia la aosp più stabile. Quando da stock samsung sono passato a cyano mi sono trovato male, anche se l'ho tenuta perché adoro la grafica aosp ed odio le personalizzazioni grafiche di samsung.
-
Ragazzi sapete mica se esiste un file in cui la cyano9 comprende anke le gapps?ne ho scaricate a vagonate ma nessuno e buono!!come devo fare!?!
-
Quote:
Saliceddhru
Ragazzi sapete mica se esiste un file in cui la cyano9 comprende anke le gapps?ne ho scaricate a vagonate ma nessuno e buono!!come devo fare!?!
Se ti servono le gapps questo è il link... Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
Non esiste una Cyano con già integrate le gapps...le devi flashare a parte.
-
Quote:
sharketor
Ma è un problema noto? Per esempio, anche l'opzione "rimani attivo sotto carica" nel menu "opzioni sviluppatore" si resetta ad ogni avvio, tornando sempre flaggata anche se spunto l'opzione.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Non credo sia un problema noto, ma non sei nenahce l'unico ad averlo!!!
Quote:
gdragon
umh non lo so.. io personalmente non lo ho mai notato (ho la nigthly del 7 luglio) ma forse perché non riavvio quasi mai il terminale e perché non uso le opzioni da te usate.
Ho provato a a riavviare e il volume delle modifiche viene mantenuto esattamente come lo ho lasciato. Quindi presumo che sia un problema tuo.
Prova a mettere la nightly del 7 luglio e da recovery fai i soliti 2 wipe (cache e davik) infine sempre da recovery fai fix permission. e vedi se risolvi.
Non credo sia suo il problema... stessa cosa l'avevo notata anche io, ma non con le stesse cose che cita il ragazzo... alcune impostazioni mi si resettano cm per esempio il volume notifiche, altre mi rimangono impostate...
-
Quote:
dwenegar
Monto l'ultima build e il siyan 3.3d ed ho attivato il bln però noto mi notifica solo chiamate perse e mail. C'è un modo per farlo funzionare con gli sms?
Guarda, l'ho attivato anche io e a me funziona tutto... vedi altri cosa dicono... se poi non va, reintalla!!!
-
Ragazzi ho notato che dalla 712 non va il flash in automatico. Non so se è il cameraFix so.solo che in automatico non va.
-
Quote:
Menego90
Li intende sd interna...
Togli quella esterna e poi formatta quella interna così anche se sbagli non perdi nulla..
posso installarla cosi dopo un deep clean 2
1.full wipe
2.flash rom
3.flash gapps
4.reboot
-
Il problema è ke quel file l ho già scaricato ma non me lo fa flashare..
-
Quote:
Gabriel96
posso installarla cosi dopo un deep clean 2
1.full wipe
2.flash rom
3.flash gapps
4.reboot
Si, perchè il format è già nella procedura per il deep
-
Quote:
valentino_s
Un androidiano nuovo ed inesperto sentendosi dire "è molto più fluida";"è perfetta";"prestazioni nettamente migliori" pensa che essendo già così reattivo e fluido con la stock, chissà come diventa con la cyano così fluida, perfetta e performante...un server della nasa.
Il tv out e la radio fm? Io nemmeno li uso. Piuttosto cliccare sulla notifica di una nuova mail e l'app resta bloccata alla schermata bianca, poi esci rientri ed è ok. Devi fare la videochiamata con google+. Ti crasha l'app e non puoi usare quella che ti fornisce direttamente google. Sei un tipo che ci gioca e dopo un'ora sei a rischio crash. La cyano è un'ottima rom. Dopo mesi di cyano mi ci trovo bene e su certe cose ci passo su, perché credo che sia la aosp più stabile. Quando da stock samsung sono passato a cyano mi sono trovato male, anche se l'ho tenuta perché adoro la grafica aosp ed odio le personalizzazioni grafiche di samsung.
Non ho il problema della notifica gmail...mai nessun problema di crash di app...solo templerun! Dead trigger, modern combat non mi danno alcun tipo di problema...non saprei...boh
Tapatalk @ CM9 & Siyah 3.3.3c