Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio x tutti:
Ormai evitate di mettere la rc1 xk é datata e molte feauters non ci sn, anche xk il team cyano ha introdotto molte cose ultimamente. Inoltre la rc1 da quanto si é visto é una nightly con la parte di codice ritenuto stabile ovvero hanno preso una nightly e hanno lasciato la parte di codice che nn da grossi problemi e tolto la parte di codice di tutte le nuove funzioni che stavano provando in modo di renderla alquanto stabile
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
io ho la 708 e l'equalizzatore su apollo mi funziona perfettamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Allora calma calma xD vediamo di risolvere tutto:
1) il gestione attiva di cui parli tu é un app inserita da samsung come task manager, ergo é una cosa in più. Su Andro id puro l'unico task manager presente sarebbe qurllohe ti compare ora ovvero la lista delle app recenti. Ora precisiamo android é in grado di chiudere le app da solo quando si rende conto che sono inutilizzate o gli serve ram, xò da CIO che ho notato io se fai lo swipe nella lista delle app recenti il sistema le chiude istantaneamente.
Si che android chiude da solo l'ho sempre letto, però ho notato che a volte non è così. Spesso a causa dei molti programmi la ram mi rimane occupata fino a 600 mb, e se non ci penso io con lo "svuota RAM" non scende. Dopo averla svuotata si ripiazza ui 430 circa.
In merito al kernel farò qualche prova con la rom stock, per vedere se si può migliorare. Oltre alla fluidità generale che è ottima, proprio il touch in se è splendido.
Sulla stock giocavo ad un gioco dove si deve disegnare, e con la stock era un agonia. Non prendeva mai piccoli tratti, mi faceva dei punti e si impallava.
Su Cyano mi prende ogni piccolo movimento, è fantastico!
EDIT: Un informazione. Ma se flasho adesso la nightly sulla RC, ma senza wipe, mi mantiene tutte le app e si installa senza problemi? o potrebbe entrare in conflitto con qualche app?
E se cambiassi rom? Per esempio installassi la resurrection senza wipe? si può fare o è un eresia?
-
Quote:
kniver
Si che android chiude da solo l'ho sempre letto, però ho notato che a volte non è così. Spesso a causa dei molti programmi la ram mi rimane occupata fino a 600 mb, e se non ci penso io con lo "svuota RAM" non scende. Dopo averla svuotata si ripiazza ui 430 circa.
In merito al kernel farò qualche prova con la rom stock, per vedere se si può migliorare. Oltre alla fluidità generale che è ottima, proprio il touch in se è splendido.
Sulla stock giocavo ad un gioco dove si deve disegnare, e con la stock era un agonia. Non prendeva mai piccoli tratti, mi faceva dei punti e si impallava.
Su Cyano mi prende ogni piccolo movimento, è fantastico!
EDIT: Un informazione. Ma se flasho adesso la nightly sulla RC, ma senza wipe, mi mantiene tutte le app e si installa senza problemi? o potrebbe entrare in conflitto con qualche app?
E se cambiassi rom? Per esempio installassi la resurrection senza wipe? si può fare o è un eresia?
Guarda non ti basare troppo su quanta ram hai libera xk io onestamente non ci ho mai fatto caso e non ho nessun problema ;)
Cmq il kernel fluxy e solo x aokp e aosp ergo non va bn x sammy, vedi un po se trovi qualche altro kernel.
Allora se dalla rc1 o comunque da Nightly precedenti vuoi passare ad una più nuova o più vecchia, si lo puoi fare senza perdere nnt e non crei nessun problema; fai i due Wipe, cache e dalvik cache (che molti dicono che sn inutili xò secondo me nn costa nnt farli) e poi flashi lo zip; cs facendo non perdi nnt. L'unico comando che se cliccato in recovery ti fa perdere tutte le app é Wipe cache format data o una cosa simile quindi attento.
Per la ressurection é un altro discorso xk cmq flashi tramite odin e se non erro cancella tutto da se; però potrei sbagliarmi. Cmq il mio consiglio é, quando si passa da cm9 a cm9, non ce problema ma se devi cambiare proprio rom, quindi passare a sammy o altro, fai cn titanium i backup e poi cancelli tutto prima del flash onde evitare problemi futuri.
-
Ragazzi dovrei aggiornare la rom ma non voglio che venga flashato il kernel cyano come fare?
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi dovrei aggiornare la rom ma non voglio che venga flashato il kernel cyano come fare?
Non si può, é integrato, quindi l'uno ca cosa se uso un visto e flashare lo script x la pulizia e poi flash do rom e subito dopo il tuo kernel x una base abb pulita visto che cmq il kernel lo perdi cn il flash della rom
-
Quote:
cel400
Ho la Nightly 714 e sul lettore Apollo se clicco la voce "equalizzatore" l'app mi da errore e si blocca. Succede anche a voi?
per informazione generale ho aggiornato adesso alla nightly di oggi (715) e l'equalizzatore continua a funzionare
-
sono fermo alla nightly del 7 luglio, ho seguito questo topic e non ho ben capito se conviene aggiornare all'ultima.
qualcuno mi può dire se ci sono nuovi problemi? L'unico bug fastidioso che ho ora è la tendina che a volte è vuota -.-''
domanda nubbia. i wipe prima o dopo il flash?
-
Quote:
danielinho09
sono fermo alla nightly del 7 luglio, ho seguito questo topic e non ho ben capito se conviene aggiornare all'ultima.
qualcuno mi può dire se ci sono nuovi problemi? L'unico bug fastidioso che ho ora è la tendina che a volte è vuota -.-''
domanda nubbia. i wipe prima o dopo il flash?
nuovi problemi non ce ne sono, vai tranquillo...per i wipe cache e dalvick cache, se vuoi farli, falli DOPO il flash ;)
-
Ciao a tutti, ho preso il gs2 da poco e ho installato la cyano9.
Mi sono accorto che le foto non sono di grande qualità, in particolare quelle notturne. confrontandole con quelle di un altro sgs2 stock a lui venivano molto belle, a me invece tutte pixellate e con molto rumore.
è un mio problema oppure è una cosa nota? c'è un modo per sistemare, magari con qualche tweak o usando app alternative?