Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho preso il gs2 da poco e ho installato la cyano9.
Mi sono accorto che le foto non sono di grande qualità, in particolare quelle notturne. confrontandole con quelle di un altro sgs2 stock a lui venivano molto belle, a me invece tutte pixellate e con molto rumore.
è un mio problema oppure è una cosa nota? c'è un modo per sistemare, magari con qualche tweak o usando app alternative?
-
ragazzi io ho il kernel syiah e ho fatto il dual boot vorrei sapere xk nella prima rom (stock) ke ho installato il processore va al max 1ghz (come ho impostato io tramite la recovery) e invece nella seconda rom (cyano del 15/07) il processore lavora a 1.2ghz??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
ragazzi io ho il kernel syiah e ho fatto il dual boot vorrei sapere xk nella prima rom (stock) ke ho installato il processore va al max 1ghz (come ho impostato io tramite la recovery) e invece nella seconda rom (cyano del 15/07) il processore lavora a 1.2ghz??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
É meglio se chiedi nel threader del siyah
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Quote:
Originariamente inviato da Nick991
Androidiani App
É meglio se chiedi nel threader del siyah
va bene grazie :) ma se modifico le perfomance da impostazioni può succedere qualcosa tipo brick??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick991
va bene grazie :) ma se modifico le perfomance da impostazioni può succedere qualcosa tipo brick??
Androidiani App
No e cm se stessi usando un app tipo set CPU, puoi fare una prova
-
Quote:
skapez
Ciao a tutti, ho preso il gs2 da poco e ho installato la cyano9.
Mi sono accorto che le foto non sono di grande qualità, in particolare quelle notturne. confrontandole con quelle di un altro sgs2 stock a lui venivano molto belle, a me invece tutte pixellate e con molto rumore.
è un mio problema oppure è una cosa nota? c'è un modo per sistemare, magari con qualche tweak o usando app alternative?
Le foto vengono meglio con camera stock è risaputo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Avete notato che dalla nightly del 0712 non va più il flash in automatico?? Anche in quella di oggi....
-
-
Quote:
evox
a me funziona...
Che nightly hai? A me il flash in automatico non va, se lo imposto su sempre acceso si.
-
esiste un app per congelare le app gratis ?