Visualizzazione stampabile
-
potete ripostare il link con i nuovi sensori di luminosità che non mandano a "donne dai facili costumi" bussola ecc? ho spulciato un po ma non riesco più a trovarli...
-
Ragazzi a voi fa scaricare la nighlty del 16? Mi da errore 404
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Per ottenere nei file audio ottimizzati aprite i vostri mp3 con Audacity, scegliete file/export e come formato di destinazione scegliete OGG/Vorbis; prima di dare l'ultimo OK create un campo e chiamatelo ANDROID_LOOP e dategli "true" come valore.
Siccome anche a me non piacciono le suoneria della CM9 mi sono fatto uno zip che flasha le mie suonerie. Se vuoi sapere come fare a farlo segui
questo post.
Grazie mille! Si dovrebbero mettere delle note a riguardo nel topic principale ò_ò
Tipo questa della suoneria, o quella di ceare nella memoria interna o nella microsd una cartella chiamata media e le sottocartelle alarms, ringtones, notification. Sono cose importanti, in fin dei conti, che è un peccato non abbiano già integrato nella rom ma che le persone dovrebbero sapere e non fare perdere tempo a tutti voi con queste domande XD
Grazie ancora :D
-
Vedo con piacere che il topic so é ripreso proprio bene :D
Visto che ci siamo, raga secondo le vostre esperienze, quale app mi consigliate x cambiare il tipo di font nella cyano?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
lolindir3
Grazie mille!
di solito è gradito che si ringrazi usando il tasto Thanks del post che ti è stato utile
Quote:
quella di ceare nella memoria interna o nella microsd una cartella chiamata media e le sottocartelle alarms, ringtones, notification.
Io questa strada non la uso perchè quando ho il cellulare collegato al PC come memoria di massa quelle cartelle non sono viste dal cellulare e la suoneria scelta da li viene sostituita con una di default.
-
Ragazzi una domanda: Se l's2 è ancora immacolato senza recovery e root si può usare direttamente la cm9 resurrection con odin oppure bisogna sempre passare dal deep clean 2 con root ecc? Ve lo chiedo perché quando io misi la cm9 avevo già tutto di base e un mio amico voleva metterla ma non ricordo se bisogna fare per forza tutti i passaggi!
-
Quote:
Daviduccio
Ragazzi una domanda: Se l's2 è ancora immacolato senza recovery e root si può usare direttamente la cm9 resurrection con odin oppure bisogna sempre passare dal deep clean 2 con root ecc? Ve lo chiedo perché quando io misi la cm9 avevo già tutto di base e un mio amico voleva metterla ma non ricordo se bisogna fare per forza tutti i passaggi!
Devi prima passare a ICS se sei ancora su GB col deep 2,sbrandizzare se sei brand,e poi usare il procedimento con la resurrection ;)
Se vuoi ti posto le guide se non sai dove sono ;)
-
Quote:
Menego90
Devi prima passare a ICS se sei ancora su GB col deep 2,sbrandizzare se sei brand,e poi usare il procedimento con la resurrection ;)
Nono penso di poterle trovare da solo dato che quando iniziare a moddare il cell mi spulciai tutte le guide su questo forum hahaha Quindi bisogna passare per tutti i passaggi come ho fatto io :) Grazie mille :D
-
Quote:
AlexVip
Vedo con piacere che il topic so é ripreso proprio bene :D
Visto che ci siamo, raga secondo le vostre esperienze, quale app mi consigliate x cambiare il tipo di font nella cyano?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
io uso font installer, l'unica pecca ad ogni nuovo flash bisogna reinstallare i font.
-
Quote:
Menego90
Anzi il numero di guide è raddoppiato, potresti linkarmele? =(