Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dwenegar
Capita a nessuno di voi ogni tanto la perdita del segnale? A me ogni tanto il campo va a fondo scala x poi ritornare dopo poco attivo. Può essere un undervolt del kernel? Ho il siyan a -25
temo che non centri il kernel succede anche a me con il kernel stock...
-
Quote:
dwenegar
Capita a nessuno di voi ogni tanto la perdita del segnale? A me ogni tanto il campo va a fondo scala x poi ritornare dopo poco attivo. Può essere un undervolt del kernel? Ho il siyan a -25
non dipende dal kernel a mio avviso e nemmeno dall'UV che hai fatto (che è leggero comunque)...in caso potresti provare a cambiare il modem, ma penso che qualche caduta di segnale può capitare!
-
Quote:
androgiallo
non dipende dal kernel a mio avviso e nemmeno dall'UV che hai fatto (che è leggero comunque)...in caso potresti provare a cambiare il modem, ma penso che qualche caduta di segnale può capitare!
provati vari modem, ora ho l'ultimo LQ6 x prova ma li ho provati quasi tutti, con Tim andava molto bene anche l' LPS ma ogni tanto faceva lo stesso scherzo. La parte fastidiosa è che capita spesso quando chiamo, 2 minuti e poi casca la linea con il campo che si azzera e dopo poco ritorna. Io in zona ho ottimo segnale, quasi sempre al massimo perciò escludo buchi dovuti al gestore.
-
Quote:
dwenegar
provati vari modem, ora ho l'ultimo LQ6 x prova ma li ho provati quasi tutti, con Tim andava molto bene anche l' LPS ma ogni tanto faceva lo stesso scherzo. La parte fastidiosa è che capita spesso quando chiamo, 2 minuti e poi casca la linea con il campo che si azzera e dopo poco ritorna. Io in zona ho ottimo segnale, quasi sempre al massimo perciò escludo buchi dovuti al gestore.
Hai Wind? Succede spesso anche a me... alcune volte addirittura mi è capitato che mostrasse il segnale al massimo collegato in HDSPA, ma in realta non andava nulla, nè internet nè chiamate, e ho sentito altra gente con Wind avere problemi simili con altri telefoni.
-
Quote:
Donzo
Hai Wind? Succede spesso anche a me... alcune volte addirittura mi è capitato che mostrasse il segnale al massimo collegato in HDSPA, ma in realta non andava nulla, nè internet nè chiamate, no
e no ho sentito altra gente con Wind avere problemi simili con altri telefoni.
No ho TIM ma il problema non si ha sempre, è che quando capita spesso è quando stai chiamando e scoccia
-
Quote:
dwenegar
No ho TIM ma il problema non si ha sempre, è che quando capita spesso è quando stai chiamando e scoccia
Hai provato ad installare il modem M250S modificato? Io con Vodafone ho avuto un sostanziale incremento del segnale senza compromettere la durata della batteria.
Ecco il link del thread dei modem https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1052572
-
Quote:
Kikko2000
Installa il Kernel Siyah (si installa come zip in recovery).
Io ho fatto così:
- mi sono scaricato una rom stock, ho formattato tutto e l'ho installata da recovery.
- tramite CWM del Siyah l'ho spostata come secondaria
- ho flashato da recovery la CM9 + Gapps.
Più difficile a scriverlo che a farlo.
scusa ma come installi la stock da cwm?
-
Cmq che brutto scherzo quello delle gapps... ho dovuto riunire tutti i contatti (sono leggermente maniacale)
Per quanto riguarda la cosa del segnale è un periodo che ho anch'io questi problemi pensavo che la causa fosse un problema duvuto alla manutenzione di certe antenne nella zona o di troppi dispositivi collegati alla rete (vivo al mare e qui la gente anziché andare a spiaggia passa i pomeriggi con ipad e roba varia in mano....)
Mi viene da pensare che i problemi di linea, sopratutto quelli sulla linea dati, siano dovuti a un incompatibilità delle nuove nightly con i modem un pò più datati.... pareri??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Cmq che brutto scherzo quello delle gapps... ho dovuto riunire tutti i contatti (sono leggermente maniacale)
Per quanto riguarda la cosa del segnale è un periodo che ho anch'io questi problemi pensavo che la causa fosse un problema duvuto alla manutenzione di certe antenne nella zona o di troppi dispositivi collegati alla rete (vivo al mare e qui la gente anziché andare a spiaggia passa i pomeriggi con ipad e roba varia in mano....)
Mi viene da pensare che i problemi di linea, sopratutto quelli sulla linea dati, siano dovuti a un incompatibilità delle nuove nightly con i modem un pò più datati.... pareri??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Per me è proprio un problema della rom non penso dipenda dai modem xké ho provato anche gli ultimi derivati dalle rom 4.0.4 e danno lo stesso il problema
-
Quote:
pgaf
scusa ma come installi la stock da cwm?
Su xda é facile trovare rom stok non moddate da flashare da cwm in formato zip
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9