Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Mi spiace ma a me funziona.....
quindi quale può essere il problema D:?
-
Quote:
Kikko2000
Io ho scelto la VK, forse perchè se ne parla bene. Da quando l'ho messa però l'avvio solo una volta alla settimana per fare gli aggiornamenti quindi non ti so dire se ho fatto una buona scelta. Io le Rom Samsung non le sopporto proprio....
Neanche io le sopporto però trovo che l'S2 faccia foto bellissime (provate vignette) e non voglio perdere questa possibilità. Solo questo, per il resto la cyano e' un altro mondo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dururu966
Ragazzi perpiacere ho un grande problema ho Provato il dual boot, ripristinando come secondo sistema un vecchio nandroid backup , ora ho molta memoria di massa occupata (quasi 2 gb) all'incirca, come devo fare?
Nessuno ti ha risposto perchè manca la domanda. Devi fare cosa? Se metto un secondo sistema operativo che occupa 2 Gb è normale che ho 2 Gb occupati. Vuoi fare cosa? Toglierlo? In ogni caso visto che è un argomento specifico del Siyah dovresti chiedere nel 3d del Siyah non qua.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da dururu966
Ragazzi perpiacere ho un grande problema ho Provato il dual boot, ripristinando come secondo sistema un vecchio nandroid backup , ora ho molta memoria di massa occupata (quasi 2 gb) all'incirca, come devo fare?
Nessuno ti ha risposto perchè manca la domanda. Devi fare cosa? Se metto un secondo sistema operativo che occupa 2 Gb è normale che ho 2 Gb occupati. Vuoi fare cosa? Toglierlo? In ogni caso visto che è un argomento specifico del Siyah dovresti chiedere nel 3d del Siyah non qua.
Mi trovo 2gb occupati, ma già l'ho levato il secondo sistema, volevo sapere se mi sapevate dare una spiegazione e una soluzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Mi trovo 2gb occupati, ma già l'ho levato il secondo sistema, volevo sapere se mi sapevate dare una spiegazione e una soluzione
Insisto sul fatto che dovresti chiedere nel 3d del Siyah. In ogni caso ciò che occupa spazio sono i due file in /sdcard/.secondrom/
-
-
Quote:
Menego90
È solo il Samsung App cioè lo store, non tutte le app :)
-
Quote:
Daviduccio
È solo il Samsung App cioè lo store, non tutte le app :)
Mica ho detto che erano tutte..
-
Quote:
Menego90
Non che mi manchi, ma potrebbe sempre tornar comodo (es. Skygo fra poco disponibile solo sul market samsung).
Lo provo ;)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
-
Quote:
Menego90
Mica ho detto che erano tutte..
Allora avrò sbagliato a capirti, ti chiedo scusa :) Comunque c'è un modo per migliorare la qualità delle copertine album che scarica automaticamente Apollo? E c'è una pagina ufficiale dove seguire i vari cambiamenti ecc?