Visto che seguo il discorso da parecchio tempo, mi inserisco anch'io.
Inizialmente non avevo notato tutta questa differenza tra gli scatti con la ROM stock e la CM9, almeno i primi tempi che ce l'avevo installata, mi sembravano pressochè identiche.
Ho cominciato a notare la perdita di qualità nel tempo, cominciavo a notare le differenze tra la mia CM9 e gli altri terminali, e francamente ci sono rimasto un pò male vedendo lo stesso scatto sul mio e su un SGS con AOKP, lì ho cominciato ad osservare più attentamente la situazione.
Dal mio punto di vista, la fase di degrado dell'immagine è iniziata verso Maggio, periodo in cui ho effettuato il flash della nuova Nightly dopo quasi 1 mese, chiaramente non ho la presunzione di aver indovinato un periodo 'giusto' o che ne so, magari è solo il periodo in cui ho iniziato a fare più attenzione alla cosa, però il dubbio mi rimane
Sinceramente mi dispiace un pò, con tutto il rispetto per lo staff Cyano, perchè come ha detto poco fa Kikko2000 il lavoro svolto finora è semplicemente inattaccabile, dall'altra parte non sono molto contento di dover rinunciare ad una caratteristica per me abbastanza importante in questo SGS2.