eh, se per te la fotocamera è essenziale allora stai su una rom stock o samsung based...o altrimenti metti la CM9 e ti prendi una compatta![]()
Sono con FrankyBlue mi stavo guardando in giro...boh, prendere una compatta con le foto che scatta il GSII mi sembra uno spreco
Peccato..
Sai quanti ci sono dietro? Uno, due al massimo. Sai quanti ci sono dietro in Samsung? Decine? Centinaia? Ed in più hanno il conforto di avere le specifiche hardware scritte nero su bianco senza dover inventare o indovinare nulla.
Detto questo nessuno qua sponsorizza la cyano. A chi piace la tiene, chi non la trova soddisfacente torna alla stock, con buona pace (e serenità) di tutti.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
salvo811981 (18-07-12)
Ragazzi sta cosa della fotocamera a me sembra un discorso esagerato..la qualità è molto buona, la differenza con la stock è minima, già fatti alcuni riscontri che non ho potuto postare in questa discussione!Io sono innamorato della Cyano, e se è amore non la cambierei di certo per delle foto che sono di poco inferiori rispetto a quelle fatte con la rom samsung..per non parlare della possibilità di modificare istantaneamente le foto stesse dall'app con vari effetti molto gradevoli..W Cyano!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Quando Samsung compera (solo per fare un esempio) la macchina fotografica da qualcuno, quel qualcuno rilascia a Samsung le specifiche di come pilotare la macchina fotografica via software. Così ti costrusci quei moduletti chiamati driver (o te li fornisce direttamente chi ti vende la macchina fotografica). Questi moduletti che fanno comunicare Android con la macchina fotografica non sono Open Source e si può solo indovinare cosa ci sia dentro.
Spoiler:
Gunner (18-07-12)
Spoiler: