Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dispongo della Cyanogen 9 Nightly versione 9-20120404 con ICS 4.0.4, kernel della cyano. Qual'è la procedura corretta per aggiornare all'ultima versione?? E per inserire il kernel Siyah? Perderò i dati come foto, rubrica, messaggi ecc.. nell'aggiornamento? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrewID
Ragazzi dispongo della Cyanogen 9 Nightly versione 9-20120404 con ICS 4.0.4, kernel della cyano. Qual'è la procedura corretta per aggiornare all'ultima versione?? E per inserire il kernel Siyah? Perderò i dati come foto, rubrica, messaggi ecc.. nell'aggiornamento? Grazie in anticipo.
X aggiornare basta scaricare la nightly di oggi e poi in recovery la flashi, c'è che dice che i wipe cache/dalvik non servano ma x sicurezza e forse x abitudine io li faccio sempre dopo aver flashato..per il kernel basta scaricare la versione del siyah che intendi installare e flasharlo da recovery!ci sono due versioni di solito del kernel siyah, scarica quello flashabile da cwm..e facendo i wipe di cui sopra non cancellerai niente al momento dell installazione della nightly!;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pucciogixxer
Scusami ma cosa intendi per "no da telefono acceso"?? da recovery? da Download mode?
No non devi flashare una mod, da telefono acceso ........ etc etc
Sent from my GT-I9100 with PureAOKP
-
Kikko2000 ma le foto che fai con la cm9 quanto pesano in media? le mie superano spesso i 3mb e non ho mai avuto risultati così pessimi
-
Quote:
seb86
Kikko2000 ma le foto che fai con la cm9 quanto pesano in media? le mie superano spesso i 3mb e non ho mai avuto risultati così pessimi
Si pesano circa 3mb. Le trovi brutte solo xchè sono al massimo zoom e sono messe vicino alle foto migliori. Anche io ho sempre pensato che fossero ottime. Felicissimo che qualcuno mi smentisca con altri test, io amo la cm9.
-
Ciao ragazzi, da stasera oltre al Galaxy SCL, sono felice possessore anche di un bel S2... ho letto in prima pagina che non funziona l'uscita tv...confermate?
Altri problemi noti oltre alla qualità delle foto come ho letto negli ultimi messaggi?
grazie
-
Quote:
flavito
Ciao ragazzi, da stasera oltre al Galaxy SCL, sono felice possessore anche di un bel S2... ho letto in prima pagina che non funziona l'uscita tv...confermate?
Altri problemi noti oltre alla qualità delle foto come ho letto negli ultimi messaggi?
grazie
L'uscita tv tramite cavetto hdmi funziona solo per i filmati (ad esempio non funziona x i giochi o le app).
-
Qualcuno ha provato la rom del 17/07
Dal change log sulla camera
camera :
add 12 and 9 MP
add HTC cam-mode confing option
add burst mode (up to 20 shots)
Avete provato?
Ci sono miglioramenti ?
-
Quote:
gbrasil
Qualcuno ha provato la rom del 17/07
Dal change log sulla camera
camera :
add 12 and 9 MP
add HTC cam-mode confing option
add burst mode (up to 20 shots)
Avete provato?
Ci sono miglioramenti ?
Per noi è stato introdotto il burst mode. Per chi lo usa è un miglioramento.
-
Con la rom di oggi come siamo messi a luminosità automatica? Paragonabile a lux? Luminositàààààààààààà...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2