Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddtnero
Con la rom di oggi come siamo messi a luminosità automatica? Paragonabile a lux? Luminositàààààààààààà...
Il sensore finalmente fornisce valori continui da 0 a 3000 (o più?) invece dei soliti 10 100 1000 3000. Manca la velocità con cui Lux ti fa aumentare la luminosità quando passi al sole. Se ti accontenti dei 4/5 secondi per cambiare luminosità puoi fare a meno di Lux (io continuo ad usarlo).
-
1 allegato(i)
Allegato 17322
è uscita la RC2!!
-
Quote:
gboy
Chi decide di installare una RC qualunque sappia che le novità introdotte dal code freeze in poi sono assenti.
-
Quote:
Kikko2000
Chi decide di installare una RC qualunque sappia che le novità introdotte dal code freeze in poi sono assenti.
Cioè?
Le RC non sono come una nigthly qualsiasi? Ritenuta più stabile, ma con meno novità.
Se poi si aggiorna alle nightly successive per avere le ultime novità...
-
Una cosa kikko2000,
Ho il siyah 3.3.3d, quando installo una nigthly e subito dopo installo di siyah, se faccio reboot system now non si accende più, devo togliere e rimettere la batteria e poi si accende normalmente.
Come mai fa cosi? Cosa sbaglio :-[
-
Quote:
gboy
Cioè?
Le RC non sono come una nigthly qualsiasi? Ritenuta più stabile, ma con meno novità.
La RC2 è la nightly di quando è uscita la RC1 con dei bugfix. Quindi senza le novità introdotte dopo.
Quote:
Se poi si aggiorna alle nightly successive per avere le ultime novità...
Allora che la metti a fare la RC? Se uno decide di seguire il flusso di nightly la RC non serve.
Secondo me il nostro telefono ha ancora un sacco di cose da mettere apposto per cui le cose che migliorano di giorno in giorno sono preziosissime. La RC va bene per telefoni in cui da mesi funziona tutto bene, come il Galaxy Nexus.
-
Volevo chiedervi una cosa ragazzi...
La cyano mi va senza problemi unica cosa è che la velocità di internet e veramente scandalosà..bisogna installare qualche fix per caso???
grazie
-
Quote:
gboy
Una cosa kikko2000,
Ho il siyah 3.3.3d, quando installo una nigthly e subito dopo installo di siyah, se faccio reboot system now non si accende più, devo togliere e rimettere la batteria e poi si accende normalmente.
Come mai fa cosi? Cosa sbaglio :-[
Non sbagli nulla, anche io ho il Syiah (da ieri il 3.4) e faccio esattamente questi passi:
-flash nightly
-flash Syiah
-flash del mio zip con cui faccio diventare di sistema le mie suonerie e Cerberus
-reboot
(nessun wipe ovviamente)
Mai dovuto staccare la batteria.
-
Quote:
Kikko2000
Non sbagli nulla, anche io ho il Syiah (da ieri il 3.4) e faccio esattamente questi passi:
-flash nightly
-flash Syiah
-flash del mio zip con cui faccio diventare di sistema le mie suonerie e Cerberus
-reboot
(nessun wipe ovviamente)
Cos'è cerberus?
EDIT: Ho cercato su internet!
-
Quote:
Kikko2000
-flash nightly
-flash Syiah
-reboot
(nessun wipe ovviamente)
Faccio esattamente gli stessi passi, apparte il tuo zip rotfl