Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daviduccio
Cos'è cerberus?
Un programma che si nasconde fra le app di sistema e ti permette di rintracciare il telefono se te lo rubano o se lo perdi (può scattare foto, far suonare allarmi, dirti la sua posizione attivando il gps, lanciare messaggi a schermo, cancellare la SD, eccetera il tutto pilotato da una tua pagina web personale)
-
Quote:
Kikko2000
Un programma che si nasconde fra le app di sistema e ti permette di rintracciare il telefono se te lo rubano o se lo perdi (può scattare foto, far suonare allarmi, dirti la sua posizione attivando il gps, lanciare messaggi a schermo, cancellare la SD, eccetera il tutto pilotato da una tua pagina web personale)
È da comprare immediatamente. Ovviamente il cell deve essere collegato a internet giusto?
-
Quote:
Kikko2000
si può anche scaricare dal play store
-
Quote:
Daviduccio
È da comprare immediatamente. Ovviamente il cell deve essere collegato a internet giusto?
No, puoi anche comandarlo via SMS (Cerberus impedisce che il cell parta con una SIM non autorizzata quindi il tuo numero lo conosci). Ad esempio via SMS puoi attivarei dati e poi fare tutto dalla tua pagina internet.
Ovviamente se tolgono la SIM e lo usano come macchina fotografica non puoi fare proprio nulla.
-
Quote:
gboy
si può anche scaricare dal play store
Se lo installi dal Play Store però resta come app disinstallabile mentre se lo flashi con uno zip te lo fai diventare di sistema (se sei bravo lo freezi con Titanium ma è molto più difficile capire cosa è dove è).
-
Quote:
Kikko2000
No, puoi anche comandarlo via SMS (Cerberus impedisce che il cell parta con una SIM non autorizzata quindi il tuo numero lo conosci). Ad esempio via SMS puoi attivarei dati e poi fare tutto dalla
tua pagina internet.
Ovviamente se tolgono la SIM e lo usano come macchina fotografica non puoi fare proprio nulla.
La cyano non fa foto perfette rotfl metteranno sicuro la SIM altrimenti lo usano come ferma carte :troll:
-
Quote:
gboy
La cyano non fa foto perfette rotfl metteranno sicuro la SIM altrimenti lo usano come ferma carte :troll:
Ok, come lettore di mp3.
-
Kikko potresti postarmi una guida per il flash di Cerberus come zip? Ma una volta comprata è valida a vita oppure ogni anno devo rinnovare l'abbonamento? E per quanti dispositivi è utilizzabile?
-
Quote:
Daviduccio
Kikko potresti postarmi una guida per il flash di Cerberus come zip?
Esiste uno zip già pronto in questa pagina. La versione che uso io è questa. Io l'ho estratto dallo zip e messo nello zip personalizzato (ho scritto una guida se hai domande al riguardo chiedi li) ma solo per comodità in modo che flasho una volta sola e non due.
Quote:
Ma una volta comprata è valida a vita oppure ogni anno devo rinnovare l'abbonamento?
Vale a vita.
Quote:
E per quanti dispositivi è utilizzabile?
Immagino uno.
-
Quote:
Kikko2000
Ho messo la VK ma non posso dire di conoscerla xchè non la uso mai.
appena ho un po' di tempo per leggere il 3d del siyah, la metto anche io come secondary rom intanto la scarico.