Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gboy
appena ho un po' di tempo per leggere il 3d del siyah, la metto anche io come secondary rom intanto la scarico.
Forse per usarla come secondary ROM forse vale la pena di mettere una stock senza tanti fronzoli, almeno è veloce per le poche volte che la usi.
-
Ragazzi ma quanto succhia questa cyano? Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
È uscita la rc2 :D
-
Ragazzi ho visto che sul sito cyano è uscita la rc2! ho visto che nel changelog hanno scritto che sono stati corretti parecchi bug qualcuno l'ha provata? io sto aspettando che sistemino la fotocamera per metterla!
-
Quote:
ancogio
È uscita la rc2 :D
Caffè?
10char
-
Quote:
kri_46
io sto aspettando che sistemino la fotocamera per metterla!
La fotocamera quella è, ha una risoluzione leggermente inferiore alla stock ma non credo che ci perdano le notti dietro. Fossi te metterei la Cyano se vuoi provarla ma non aspettare nulla perchè perdi tempo ad aspettare.
-
Quote:
Kikko2000
Caffè?
10char
Si set da 2 tazzine :D
Cmq la sto scaricando, giusto per provarla...
-
Quote:
ancogio
Si set da 2 tazzine :D
Già che lo faccio qualcun altro ne vuole?
http://perincantooperdelizia.style.i...Caff%C3%A8.jpg
-
Quote:
Kikko2000
Già che lo faccio qualcun altro ne vuole?
Già preso grazie rotfl
-
Quote:
Kikko2000
La fotocamera quella è, ha una risoluzione leggermente inferiore alla stock ma non credo che ci perdano le notti dietro. Fossi te metterei la Cyano se vuoi provarla ma non aspettare nulla perchè perdi tempo ad aspettare.
Posso credere che non la sistemano? è una rom fantastica a quanto vedo, ma ha questa pecca schifosa che la penalizza! con le foto che fa questo telefono poi!