Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Uscita la 19
La RC 2 a cui è stato cancellato il nome e aggiunto "cm-9-20121907" isn't it?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
con questa rc2 il cell si impalla di brutto, a qualcuno sucede? ho anche il ultimo siyah su. un altra cosa il tasti fisichi contunuano a luminarsi anche se tolgo la spunto in avanzate/sensors lo ho fatto barie volte ma niente.
propio adeso si a bloccato sblocandolo ho dovuto spegnerlo bohhh
-
Quote:
emperador
con questa rc2 il cell si impalla di brutto, a qualcuno sucede? ho anche il ultimo siyah su. un altra cosa il tasti fisichi contunuano a luminarsi anche se tolgo la spunto in avanzate/sensors lo ho fatto barie volte ma niente.
propio adeso si a bloccato sblocandolo ho dovuto spegnerlo bohhh
Io ho la rc2 e non ho avuto problemi finora ;)
-
Quote:
ludorexmundi
La RC 2 a cui è stato cancellato il nome e aggiunto "cm-9-20121907" isn't it?
Sembrerebbe di si (chi ha la rc2 può controllare se la macchina fotografica ha lo scatto a raffica). Questa è la dimostrazione che chiamarla rc è solo una bufala.
-
Quote:
Kikko2000
Sembrerebbe di si (chi ha la rc2 può controllare se la macchina fotografica ha lo scatto a raffica). Questa è la dimostrazione che chiamarla rc è solo una bufala.
anche cambiando il valore di burst, lo scatto a raffica è una ogni secondo..
-
Quote:
ufo900
anche cambiando il valore di burst, lo scatto a raffica è una ogni secondo..
Quello è un limite della nostra cam. Il fatto che ci sia vuole dire che RC2=nightly19.
-
Quote:
Kikko2000
Quello è un limite della nostra cam. Il fatto che ci sia vuole dire che RC2=nightly19.
si si su quello concordo.. però con il programma fast burst camera (vado a memoria ma credo sia quello) fa 20 scatti al secondo volendo (dimensioni 800x480 però li fa..) e non 1 al secondo.. non credo che sia un limite della fotocamera a sto punto..
-
qualcuno mi spiega qual'è il modo corretto di procedere usando qusto: UOT Kitchen ? creo lo zip ma quando vado a flasharlo mi da installation aborted :'(
-
Quote:
matlup
qualcuno mi spiega qual'è il modo corretto di procedere usando qusto:
UOT Kitchen ? creo lo zip ma quando vado a flasharlo mi da installation aborted :'(
non mi pare sia il thread adatto...comunque guarda sugli HOW TO della kitchen stessa ;)