Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielinho09
da cosa dipende che ogni tanto la voce "sistema operativo android" comincia a succhiare un mare di batteria? Come rimedio?
Se non noti realmente un consumo reale ti direi di dar poco conto a quella voce...
-
saaalve...!scusate sn nuova di qst forum!e nn ho ancora molta idea di come funzioni il tutto..!!pero avrei una domanda da fare su una cavolata: ho cambiato font a tutto il sistema ma vedo ke nella tastiera di default del tel (ho un galaxy ace) non succede nulla :/ resta il solito carattere...!nn si puo fare nulla???grazie in anticipo per l aiuto...! ^-^
-
poso flashare una bootanimation da recovery anche se la ho trovata postata su la discurzione de resurretion remix? grazie+thanks
-
Quote:
cassandranana
saaalve...!scusate sn nuova di qst forum!e nn ho ancora molta idea di come funzioni il tutto..!!pero avrei una domanda da fare su una cavolata: ho cambiato font a tutto il sistema ma vedo ke nella tastiera di default del tel (ho un galaxy ace) non succede nulla :/ resta il solito carattere...!nn si puo fare nulla???grazie in anticipo per l aiuto...! ^-^
Qui sei in sezione galaxy s2 ti conviene chiedere nella sezione dell'ACE ;)
-
Quote:
Menego90
Qui sei in sezione galaxy s2 ti conviene chiedere nella sezione dell'ACE ;)
ooooook!ci provo...! :P graaazie!
-
Ho notato un peggioramento della fotocamera. C'è un modo per rimediare ?
-
Quote:
giulioit
Ho notato un peggioramento della fotocamera. C'è un modo per rimediare ?
No se non quello di flashare una rom samsung based...
-
Quote:
Menego90
Se non noti realmente un consumo reale ti direi di dar poco conto a quella voce...
scrivo proprio perchè ho notato un eccessivo consumo. In genere poi è sempre lo schermo a consumare di piu quindi credo ci sia qualche anomalia. Ora ho flashato la nightly di oggi e fatto i wipe ma non sembra cambiato molto
-
Quote:
danielinho09
scrivo proprio perchè ho notato un eccessivo consumo. In genere poi è sempre lo schermo a consumare di piu quindi credo ci sia qualche anomalia. Ora ho flashato la nightly di oggi e fatto i wipe ma non sembra cambiato molto
Vedi se hai qualche app che gira in background.
-
allora ragazzi... io per ora ho sopra la RC2 e ho messo il siyah e ho visto che il clock della cpu si puo settare fino a 1.6GHz... naturalmente non lo ho messo al massimo ma voglio sapere... fino a quanto è sicuro overclockarlo? se poi mi date un consiglio anche sul governor vi ringrazio doppiamente :D