Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prototype22
allora ragazzi... io per ora ho sopra la RC2 e ho messo il siyah e ho visto che il clock della cpu si puo settare fino a 1.6GHz... naturalmente non lo ho messo al massimo ma voglio sapere... fino a quanto è sicuro overclockarlo? se poi mi date un consiglio anche sul governor vi ringrazio doppiamente :D
Prova ondemand ;)
-
Quote:
gboy
Vedi se hai qualche app che gira in background.
con che app posso controllare?
-
io per ora ho messo smartassv2 che so che è buono... ondemand è quello di default è mi ha un po deluso perche ho avuto dei piccoli problemi nonappena ho impostato il clock da 1200 a 1300... quindi non penso di rimetterlo... grazie lo stesso... per quanto riguarda il clock?
-
Scusate ragazzi, ma per la questione fotocamera, è una questione proprio del firmware o solo dell'app? Usando un'app esterna (o cercando di fare il porting dell'app Samsung) non si riesc ad arginare il problema?
PS: Siccome fotocamera e videocamera sono strettamente collegati, perdendo di qualità della fotocamera se ne perde anche nel registrare video? E l'audio dei video a 720p e 1080p è sempre distorto e inascoltabile come nei firmware stock?
-
Quote:
KessonDalef
Scusate ragazzi, ma per la questione fotocamera, è una questione proprio del firmware o solo dell'app? Usando un'app esterna (o cercando di fare il porting dell'app Samsung) non si riesc ad arginare il problema?
PS: Siccome fotocamera e videocamera sono strettamente collegati, perdendo di qualità della fotocamera se ne perde anche nel registrare video? E l'audio dei video a 720p e 1080p è sempre distorto e inascoltabile come nei firmware stock?
Un porting della fotocamera stock lo vedo molto difficile,avremmo già visto qualcosa su xda ma niente ancora...
-
Quote:
emperador
poso flashare una bootanimation da recovery anche se la ho trovata postata su la discurzione de resurretion remix? grazie+thanks
per essere sicuro, mettila a mano in /system/media ;)
-
Quote:
Menego90
Un porting della fotocamera stock lo vedo molto difficile,avremmo già visto qualcosa su xda ma niente ancora...
Ma quindi nemmeno usando un'applicazione esterna (tipo cameraMX o cameraZoom) potrebbe aumentare la qualità delle foto? (Perché non ho capito se sia un problema strettamente legato ai driver nel firmware o a un'ottimizzazione dell'applicazione fotocamera)
-
Quote:
KessonDalef
Ma quindi nemmeno usando un'applicazione esterna (tipo cameraMX o cameraZoom) potrebbe aumentare la qualità delle foto? (Perché non ho capito se sia un problema strettamente legato ai driver nel firmware o a un'ottimizzazione dell'applicazione fotocamera)
Io credo che sia proprio una questione di driver....quindi anche cambiando app non credo che la situazione migliori di molto.
-
Ragazzi come mai da qnd ho installato la cyano non mi va più il cell in h+? Chi mi aiuta?PS. Ho provato già ad aggiornarla alla ultima rc2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
katioale
Ragazzi come mai da qnd ho installato la cyano non mi va più il cell in h+? Chi mi aiuta?PS. Ho provato già ad aggiornarla alla ultima rc2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il cell va in H+ ma l'ha cyano non lo scrive (ha solo il simbolo H).